http://tv.repubblica.it/copertina/ri...ca/39727?video
Un passo in piu` verso l'introduzione della spada laser...
Scherzi a parte, se confermato, straordinario risultato!![]()
http://tv.repubblica.it/copertina/ri...ca/39727?video
Un passo in piu` verso l'introduzione della spada laser...
Scherzi a parte, se confermato, straordinario risultato!![]()
E' un'inizio, oggi la mano domani le gambe poi i polmoni il cuore (esistono già cuori artificiali vabbè), un giorno ci sarà il corpo completo in cui inserire il cervello e avremo i cyborg
Scherzi a parte non mi pare fake, ci saranno i soliti tempi lunghi della medicina e poi a chi manca una mano lo possono aggiustare stile Luke.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
visto al tg ed ho subito pensato a Luke![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non voglio aprire una polemica, ma invece di dedicarci ad repliche artificiali, concetrarci verso lo studio delle staminali e la creazione in provetta di organi/arti naturali no eh??
ah già dimenticavo, siamo in italia, dove uno zygote viene considerato un essere umano
Si, immagino sia sicuramente più facile lavorare su materiale biologico rispetto ad organi meccanici![]()
quello è ovvio....ma mi risulta che i trapianti di organi e la riconnessione di arti troncati si faccia da decenni ormai, quindi la tecnica non manca
quello che manca alla scienza medica è poter riprodurre "i pezzi di ricambio" in laboratorio, e soprattuto incrementare le capacità rigenerative dell'organismo in certe situazioni
cmq a me va bene tutto basta che mi fanno diventare immortale prima che lo faccia B ( così infiliamo il nano anche qua che mi pare brutto un thread senza di lui in alto ghgh )
puntualmente esce un servizio del genere, è da anni che si vedono ste robe
Automazione![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Gli ingegneri ci provano cosi`, i biologi nell'altro modo. Meglio poter seguire due vie, se sembrano entrambe promettenti e soprattutto se una pare essere piuttosto osteggiata.
Visto che sembra che la via staminale prendera` ancora un po' di tempo, ben vengano certe migliorie alle repliche artificiali. Quando poi farsi ricrescere un arto sara` facile come soffiarsi il naso, vedrai che certi apparati meccanici verranno abbandonati o destinati ad altri usi.
Il tuo ragionamento e` pero` un po' fine a se stesso: e` come se gli uomini primitivi avessero smesso di accendere il fuoco con i bastoncini per concentrarsi sull'invenzione dell'accendino.
Se poi il tuo era un "Chiesa Merda", se ne puo` parlare, ma il problema e` principalmente etico, il che porta la questione in un ambito fortemente influenzato dal parere soggettivo, ossia un ambito all'interno del quale non e` per ora dato detenere (o meglio, dimostrare di detenere) la verita` assoluta. Se non, al piu`, imponendo la propria.
Last edited by Dr.Doomed; 2nd December 2009 at 00:41.
Inutile....invece di concentrarsi sulla fava bionica..fanno ste cose...bhà useless!
Tornando seri...le staminali ad oggi ancora devono testarle, si farebbero bene a farlo ma...mentre lo fanno intanto becchiamoci ste cose cybernetiche che male un fanno.