frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.xtreamer.net/xtreamer/overview.aspx
Anche questo è Uber!
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Il WD live non mi sembra affatto male, peccato manchi la connessione wifi integrata ma wdlive + hd esterno o chiavetta wifi e si è a posto. Non ha un lettore dvd però.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Mi pare ottima la soluzione WD Live + Hdd WD, solo mi sà che da Mediaworld avevano solo il WD TV >_> Anche sul sito loro ci stà solo il TV
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
occhio raga che quello che avevo visto è un altra versione , ovvero il wd tv MINI che tra l'altro è un player solo in sd e manca di qualche roba come la visione degli mkv .
Mo ho capito perchè stava a 64 euro lol![]()
Ci stava il theater free agent della seagate , è carino perchè ha un box per metterci un hd stessa marca da 2.5" , ma al negozio stava tipo a 50 euro in piu rispetto ad uno store online .
Quindi gg ho evitato![]()
Questo dovrebbe essere il LIVE che consigliate voi
Link
Giusto?
Ma non penso che ce la fai ad andarlo a ritirare in 1gg ormai![]()
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
Forse se lo va a ritirare al pick&pay..
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
tranquilli ho provveduto al piano B , poi vi spiego che adesso sto ancora a lavoro![]()
io ho preso una settimana fa l'LG ed è proprio figo... e soprattutto: arreda.
Originally Posted by Mallus
che intendi per metterlo online?
comunque sì è più cool e più piccino, gli altri sono dei blocchi tipo router di fastweb mentre questo è grosso come la mia mano.
edit: vabbe niente foto che mi vengono portate di merda quando resizo, l'avevo messo giusto giusto sul router di FW
ma cosa fondamentale, l'ho preso perchè era l'unico che indicasse la possibilità di leggere i file di sottotitoli senza i quali sarebbe stato un'acquisto totalmente inutile per me.
Last edited by Miave; 5th December 2009 at 22:57.
ah beh per quello sticazzi mi interessa 0...
si il wd era l'altra opzione, ma mi pesava prendere 2 cose separatee l'LG si intonava bene con la tv nuova (lg appunto) e il monitor pc dall'altro lato sempre nero con il led blu quindi gg, è stata quasi una scelta obbligata anche se il prezzo era più alto rispetto alla concorrenza.
anche se a dire il vero son stati più i 20euro per il cavo hdmi a farmi girare le palle che il resto -.-
Mah sto Lg onestamente è una sola..
ha hdmi 1.1 non legge gli h264, non va in full hd, non legge gli MKV e costa un fottio.
a che serve??? -.-''
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
considerando che manco so cosa son le cose che hai detto e che per ora legge tutto quello che ho, direi che funziona alla perfezione![]()