distraete peluss ditegli che hanno chiuso la sezione sport trovategli una donna sfidatelo a fifa10 prima che succeda il patatrac
ma non fatelo loggare![]()
distraete peluss ditegli che hanno chiuso la sezione sport trovategli una donna sfidatelo a fifa10 prima che succeda il patatrac
ma non fatelo loggare![]()
La cosa figa di sta faccenda è che io sono veramente a Torino per un corso fino a domani
Bella merda sta città, non me la ricordavo così pointless.
Ah, spero che domani revochino una giornata a Maicon, almeno ho da passare il pomeriggio![]()
Spoiler
Guarda, vuoi andare sul personale, io invece ho generalizzato che gli ultras sono merda, e lo sono senza mezze misure ,per tutto quello che si vede (bada vado allo stadio anche io) e si sente.
Poi se tu sei la persona più linda e simpatica del mondo (e cosa fai nella vita non mi interessa nn e' che studiare medicina fa di te una persona migliore di un operaio eh) posso essere contento per te ma senza dubbio alcuno, se parli con chi non e' ultras, l'ultras viene indicato come un povero coglione che sfoga le frustrazioni della vita appresso allo stadio (questa la definizione che troverai con qualche differenza qua e la)
sulla "fede" calcistica, amen mi spiace si puo tifare anche visceralmente senza arrivare a questi estremi o ortodossia, e' un po come la religione ma non e' questa la sezione confronta news e chiedi del Dott. Alkabar
edit: ecco hai aggiunto la stronzata, peccato mi aspettavo un interlocutore invece esce l'ultras che e' in te...
Io sentenze da lobotomizzato? ma fammi il piacere va non ti rispondo all insulto perché sei nuovo/un fake che trolla quindi non meriti troppa attenzione in generale.
Ti sei posto con un atteggiamento sbagliato... pero vedi di non cagarmi il cazzo.
Last edited by McLove.; 3rd December 2009 at 18:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cosa mi stavo perdendo :Popcorn:
dai su chiamate pelu che almeno si scarica oggi che se poi domani si saprà che maicon gioca non voglio sapere cosa succede![]()
On iMac 21,5"
questo è uno dei motivi perchè amo questa board
4 tifoserie che si scannano ma immancabilmente pisciano ai lati della board per marcare il territorio![]()
da quanto estrema è stato accoppato mi mancava un bel bovino da forum
colgo l'occasione per ringraziare di cuore tutti i tifosi cagata, se non ci foste voi a pascolare per le grigie aule dell'uni la mia vita sarebbe decisamente più triste
comunque no, a torino NON ci sono più tifosi del toro, rispetto agli juventini.
semplicemente hanno una percentuale di masochisti decisamente più sensibile
diffidate sempre dalle parole di un bovino. della loro squadra gliene fotte un cazzo, riempiono gli stadi giusto per poter dire di essere migliori dei gobbi
se proprio una merdina. torino gli fa pelo e contropelo a quella puttana di BBBilano. se poi tu i corsi li fai a mirafiori, beh, o in barriera di milano![]()
cmq dimmi dove sei che vengo a sgozzarti.
A me fanno cagare vermi uguale eh, mica faccio il tifo per milanomerda.
Cmq sto a Rivoli al Campanile, che tristitudine
Ieri sono andato a mangiare in un posto veramente scrauserrimo che mi ha consigliato un collega, ma i tajarin li sapevano faretrattoria antica valenza, la conosci?
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern