bho il gioco e' tostino ... ieri ho fatto 4 o 5 partite pug ed ero il piu' scarso di tutti ...
il fatto e' che e' veramente tanto che non gioco a sto tipo di giochini.....
Poi non ci capisco un cazzo tra abilità da usare robba da comperare e altro ...
cmq mi piace unica cosa è che alla 3 partita quelli del gruppo hanno iniziato a insultarmi QQ
il gioco in sè è abbastanza intuitivo come meccaniche, la parte difficile è metterlo in pratica senza scazzare; poi una volta fatto un 30-40 partite gli oggetti li compri in modo easy per qualsiasi pg
raga ma un orario in cui beccarsi ???
magari riusciamo a fa 2 parte insieme in modo che mi skillo un pochetto e mi date 2 dritte ???
Raga
in quanti siamo a giocare a sto gioco ???
me dite quanti avete la beta e quanti no ???
a che ora loggate ???
avete tipo 3 key da passare '??
cosi provo a vedere com'e'...
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Edit:Risolto
Sono rdy al sucaggio![]()
Last edited by Goram; 4th December 2009 at 23:10.
io, miave, arcot, sky giochiamo molto spesso.
Razj ogni tanto.
Vash, tu, Goram state iniziando ora pare.
Fate un bel gruppetto di chi sta iniziando ora e iniziate a imparare gli eroi. Il mio PSR sta scendendo dimmerda facendo partite random, vorrei iniziare a fare qualche 5/5 bono.
Cioè il punto è, non voglio giocare per lulululfun, voglio conoscere il gioco il più possibile ed essere "pronto" per un clan in release.
Last edited by Katzenjammer; 4th December 2009 at 23:12.
oggi inizio pure io, voglio imparare a usare ophelia che l'esercito di minion mi intrippa
gia so che sukerò peso.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
se non c'hai mai giocato lascia perdere 1) perché oltre a dover imparare le basi del gioco devi stare a pensare a qbind e al controllo dei pet, per non parlare del jungling che devi continuamente fare con ophelia per charmare nuovi pet quando i tuoi sono morti il che rende abbastanza difficoltoso coordinarsi col team e 2) perché se giochi in pug il 99.99% dei players ti insulterà se picki ophelia e magari rischi anche di essere kickato![]()
Io so straniubbo, ma gioco e cerco di imparare qualcosa e quando mi insultano glielo dico che so niubbo quindi di non rompere il cazzo ma, piuttosto, di dare qualche consiglioGeneralmente la finiscono di insultare e passano a dire : vieni qua, vai là, non morire
![]()