Page 14 of 35 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 513

Thread: Ci sarà da ridere(cit.)

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    e per tutti quelli che dicono si ok lo facevano tutti ma moggi è stato pirla a esporsi e ha meritato: NO. non c'è NULLA.
    Non riapriamo questa discussione, tanto sai bene che ci sono pareri estremamente tanto contrastanti quanto arroccati in proposito.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Non riapriamo questa discussione, tanto sai bene che ci sono pareri estremamente tanto contrastanti quanto arroccati in proposito.
    no, i pareri centrano poco. ci sono i FATTI.

o meglio, i non fatti.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

va bhe ancora sta discussione.. basta su.. abbiam pagato noi anche per gli altri.. avremo anche avuto le nostre colpe.. anche se non c'è la prova di 1 solo illecito sportivo.. ma alla fine siam stati condannati e amen..

restano solo da considerare un paio di cose che ahime resteranno senza risposta.

1. l'inter è stranamente rimasta fuori dallo scandalo.. e non mi risulta siano stati intercettati i loro dirigenti.. e mi domando perchè.. l'unico caso di cui siamo a conoscenza.. è stato decisamente "insabbiato".. e qualcuno prima o poi dovrà dire perchè.

2. perchè galliani è stato intercettato solo per poche ore? come mai si era iniziato un percorso su di lui.. e stranamente poche ore dopo c'è stato un intervento divino (berlusconi? ) che ha magicamente fermato tutto.. fermando di fatto le intercettazioni sul milan a quella data.. e le successive non han prodotto più nulla (ormai sapevano di esser intercettati? ).

purtroppo noi non avevam santi in terra che ci proteggevano.. i nostri "santi" non potevano "fisicamente" intervenire.. e lo abbiam pagato.. in quel marasma che si è consumato in un lasso di tempo troppo corto che rischiava di trascinare a fondo tutta la baracca qualora si fosse veramente andati a fondo e fatte le inchieste come si doveva.

in ogni caso i 2 dubbi di cui sopra.. non sono accuse.. sono solo evidenti "stranezze" che in una situazione in cui gli imputati dichiarano "che tutti chiamavano, nessuno escluso" non possono essere ignorate come invece è purtroppo successo.. è quello che dà fastidio.. 2 pesi e 2 misure.. io sono daccordo che chi sbaglia deve pagare.. ma dopo un "Giusto" processo.. non quella farsa che si è consumata sotto gli occhi di tutti.. con squadre a cui si riducono chirurgicamente le squalifiche in modo tale da non subire danni.

lo sapete vero che voi che sputate tante sentenze sulla juve.. dovreste invece ringraziarla?
    lo sapete che la juve è una società quotata in borsa.. e che DOVEVA ricorrere in giuduzio presso tutti gli organi possibili.. a costo di fermare campionati e creare il finimondo.. perchè non poteva permettere una perdita patrimoniale di oltre 150 miliardi delle vecchie lire?
    io onestamente non so in quanti avrebbero accettato di "prenderle" senza difendersi.. la juve lo ha fatto.. pure andando contro la sua ragione sociale.. e rischiando grosso con gli azionisti..
    probabilmente fosse capitato ad altre società.. fra tar e e organi vari.. non si sà come sarebbe finita la serie A.
    ma questo non tutti possono comprenderlo.

bha

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Matley la complicità della proprietà della Juve (e della Exor) con quello che è successo è assolutamente indubbia.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Spizzatevi questa trasmissione su Radio radio...Questa è la stampa italiana che nel 2006 ha spiegato all'Italia intera cos aè successo in calciopoli...

Ci sarebeb da ridere se non ci fosse da piangere perché questi signori manipolano le coscenze su temi ben più seri...

A per inciso... ma come Facchetti entrava negli spogliatoi nell'intervallo???

Il santo????
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

CONTROESAME PARTI CIVILI:

Avv.Vigorito: Sì. Avvocato Vigoriti, per le amministrazioni statali costituite parte civile. Vorrei fatta una precisazione. Non ricordo se lei ha precisato a proposito di quell’episodio della pressione fatta su di lei per cambiare la sua versione di quel fatto (parla di Cordoba, ndr)… Lei ha detto che è stato chiamato telefonicamente (..). Non ricordo se ha detto da chi.

Rosario Coppola: Sisi. Gennaro Mazzei che era il nostro referente, faceva parte della Commissione, sì.

Avv.Vigorito: Senta, ma come mai di questo episodio non troviamo menzione nelle dichiarazioni che lei ha reso a suo tempo…

Rosario Coppola: Per un motivo molto semplice. La ringrazio per la domanda. Quando fui chiamato… mi incontrai con i Carabinieri… su mia richiesta d’altronde… questo episodio andava a toccare una Società, l’Inter, che… non lo so trovai da parte dei Carabinieri in modo sbrigativo ma assolutamente… come dire… l’argomento non gli interessava.

Avv.Vigorito: Non interessava a chi? Ai Carabinieri?

Rosario Coppola: Ai Carabinieri. Mi fu detto: “A noi non risulta che l’Inter facesse pressioni. Non abbiamo registrazioni…

Avv.Vigorito: Chi l’ha detto questo? I Carabinieri?

Rosario Coppola: Il capo… ora il nome non…

Avv.Vigorito: Nono, a prescindere dal nome… i Carabinieri?

Rosario Coppola: I Carabinieri sisi. Quindi non trova addirittura menzione nel… rapporto?

Avv.Vigorito: Allora mi faccia capire… lei aveva intenzione di riferirlo e gli è stato impedito?

Rosario Coppola: E’ stata la prima cosa che io ho riferito. Dopo di che la discussione è slittata su altre cose.

Avv.Vigorito: E’ slittata…

Rosario Coppola: E’ slittata su altre domande… cioè se lei conosce questo, è possibile che gli assistenti potessero…

Presidente Casoria: Vabbè Avvocato però ha chiarito che i Carabinieri gli hanno detto siccome non risulta dalle intercettazioni…

Rosario Coppola: Non è un argomento di discussione… Non è un argomento di discussione perchè non ci interessa!

(l’avvocato mugugna perplesso..)

Presidente Casoria: Avvocà. Ha spiegato! Dice: a non ci risulta e non ci interessa.

Avv.Vigorito: Presidente però se non interessava allora non dovrebbe interessare neanche adesso!

(tutti parlano, gridano, non si capisce niente finchè..)

Presidente Casoria: Il Pubblico Ministero ha fatto una domanda e lui ha risposto. Questa circostanza è emersa in base ad una domanda che ha fatto il Pubblico Ministero.

Avv.Vigorito: Si io dico che pare che non fosse interessante nel corso delle indagini preliminari a giudizio della polizia giudiziaria. E’ questa la mia perplessità…

Presidente Casoria: Avvocato… all’interno del dibattimento può valere quello che si dice qui… Ha più importanza di quel che si è detto (allora, ndr)… Ha spiegato che cosa gli hanno detto i Carabinieri…

Avv.Vigorito: Presidente, sono 30 anni che faccio questo mestiere quindi… lo so bene. Era una mia perplessità proprio per…

Presidente Casoria: Ma ha risposto alla domanda del Pubblico Ministero… Non possiamo mo cancellare la risposta…

Avv.Vigorito: No, io non voglio cancellare niente. Ho fatto… ho domandato… mi ha risposto “I Carabinieri non mi hanno voluto sentire”. Adesso viceversa è interessante.

Rosario Coppola: Posso… posso aggiungere qualche cosa…

Presidente Casoria: Lei conferma che… questo qua, che lei ha detto…

Rosario Coppola: Era il motivo per cui sono andato!

Presidente Casoria: Ah, lei è proprio andato per questo! Ha chiarito!

Rosario Coppola:Io sono andato lì come “arbitro”. A me non interessava una Società o l’altra. Sono andato a portare la mia piccola esperienza che riguardava una Società che proprio del resto sembra che non… che non c’entrasse nulla… cioè mi è stato detto: “No, non ci interessa che parli di questo. Se vogliamo parliamo di queste altre Società!”. Questo mi è stato detto per cui io sono stato tarpato subito sull’argomento, tutto qui.

Presidente Casoria: Abbiamo chiarito.

Avv.Vigorito: Molto chiaro.

Rosario Coppola: Sulla stessa partita ad esempio nell’intervallo io ho avuto la visita del Presidente Facchetti negli spogliatoi. Sempre sullo stesso argomento! Cosa che… si parla di altre persone ma non si parla…

Avv.Vigorito: Credo di aver capito perfettamente.

MC scelgo te.... Non si configura qui qualche reato da parte dei caramba (che so omissione di atti d'ufficio o altro) che non hanno in alcun modo verbalizzato tutto ciò?

(ovviamente se il fatto venisse confermato?)
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    MC scelgo te.... Non si configura qui qualche reato da parte dei caramba (che so omissione di atti d'ufficio o altro) che non hanno in alcun modo verbalizzato tutto ciò?

(ovviamente se il fatto venisse confermato?)
    c'è poco da fare.. dovresti risalire a chi ricevette la famosa denuncia.. capire quando perchè e per come non venne nemmeno verbalizzata la cosa.. e anche volendo aprire un procedimento è già probabilmente prescritto per la giustizia sportiva..

in ogni caso farsopoli è stata una vergogna dal punto di vista giuridico.. e più si va avanti più la cosa si nota in maniera "imbarazzante".

tralasciamo la dichiarazione "facchetti nello spogliatoio".. per me son cose normalissime che capitano in tutte le serie.. ma ovviamente interessava solo quando ci andava moggi

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

A me la giustizia sportiva interessa realtivamente (anche se considra che se usciss fuori qualcosa di serio troverebbero il modo di aggirare la prescrizione, perchè a quel punto enterebbe in gioco la serietà del sistema , come fu nel 2006, e punirebbero senza andare per il sottile per fare in modo che il giocattolo non si rompa... rammenta che per punire la juve inventarono un reato che non esiste, forma massima dell'aborto giuridico... ma davanti al dio denaro...) A me interessa che enl caso facciano un culo così a chi ha fatto le indagini e mi interessa come cittadino...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Jamino, tu parti dal presupposto che Coppola racconti le cose come sono effettivamente avvenute.

Io francamente in assenza di riscontri oggettivi sulla sua versione dei fatti (amesso che ce ne possano essere) continuo a trovare molto sospetto il fatto che uno che vuole "portare la sua piccola esperienza che riguardava una Società che proprio del resto sembra che non… che non c’entrasse nulla…" si arrenda di fronte ad un diniego dei Carabinieri di verbalizzare o approfondire le sue dichiarazioni, quando sapeva benissimo che, essendo nel pieno dello scandalo calciopoli, si sarebbe fatta gara da diverse parti per ascoltare e rendere pubbliche queste dichiarazioni.

Il fatto che vengano fuori adesso personalmente, al di la della fede calcistica che come sai per quanto mi riguarda è moderatissima, mi puzza tremendamente di bufala.

Poi ripeto, se viene fuori qualcosa di interessante dagli approfondimenti su questa vicenda a riguardo della negligenza o peggio ancora della parzialità di un indagine giudiziaria sono il primo come cittadino a voler sapere.

Jamino, tu parti dal presupposto che Coppola racconti le cose come sono effettivamente avvenute.
    Io francamente in assenza di riscontri oggettivi sulla sua versione dei fatti (amesso che ce ne possano essere) continuo a trovare molto sospetto il fatto che uno che vuole "portare la sua piccola esperienza che riguardava una Società che proprio del resto sembra che non… che non c’entrasse nulla…" si arrenda di fronte ad un diniego dei Carabinieri di verbalizzare o approfondire le sue dichiarazioni, quando sapeva benissimo che, essendo nel pieno dello scandalo calciopoli, si sarebbe fatta gara da diverse parti per ascoltare e rendere pubbliche queste dichiarazioni.
    Il fatto che vengano fuori adesso personalmente, al di la della fede calcistica che come sai per quanto mi riguarda è moderatissima, mi puzza tremendamente di bufala.
    Poi ripeto, se viene fuori qualcosa di interessante dagli approfondimenti su questa vicenda a riguardo della negligenza o peggio ancora della parzialità di un indagine giudiziaria sono il primo come cittadino a voler sapere.
    No .. Io ho sempre detto che le cose vanno riscontrate.. come lo dicevo per Moggi lo dico per coppola..

La cosa che NON capisco + come mai a fronte di una dichiarazione di questo tipo l'autorità giudiziaria NON faccia approfondimenti ma dica "guardi non ci interessa.. stiamo indagando su altro".

Ma scusa se un cittadino si presenta e dice "ho assisitto a una rapina" tu carabbiniere dici "No guardi sto indagando su un omicidio, questo non mi interessa"=

Tu dovresti verbalizzare la cosa e approfndire le indagini.

E' questa la cosa che non torna.

Tu mi sa che sei uno dei tanti che non ha letto nulla delle intercettazioni, perché se le avessi eltte (come ho fatto io per ovvi motivi) e avessi letto quanto nelle intercettazioni NON ci sono quasi mai fatti "evidenti" ma solo espressioni "interpetate" dagli inquirenti, ti apparirebbe evidente come sia strano che a fronte di una testimonianza diretta di questo tipo non si successo nulla.

Cioé la testimonianza di Manfredi che dice che in un sorteggio c'è stato un colpo di tosse che gli è sembrato strano (quindi non riferisce un fatto diretto tipo "bergamo mi ha detto che se tossiva il girnalista doveva scelgier equesto o qiuello") è ritenuta importante mentre una testimonianza diretta in cui un guardialinee dice che Mazzei gli ha chiesto di ammorbidire un referto neanche viene verbalizzata dai carabbinieri??

Ma come cittadino, non come tifoso, non trovi tutto ciò un po inquietante?
    Ciao Salta......
    Spoiler

uppo jami, secondo me non hai mai visto manco mezza intercettazione.
    tutte le accuse fatte a moggi sono basate su opinioni comuni, voci, interpretazioni a dir poco fantasiose delle intercettazioni.

piantatela di parlare per sentito dire, grazie.

Per inciso, vista la dichiarazione fatta, è tutto riscontrabile, visto che dal verbale di interrogatorio si saprà chi l'ha interrogato, e si può sentire la sua versione in merito.

Quello che ha detto Coppola è molto grave e dubito l'abbia detto a cuor leggero, perché è detto in una deposizione giurata.

Io mi aspetterei che ora venissero seniti coloro che interrogarono Coppola e secondo lui non verbalizzarono le sue dichiarazioni per sapere se effetivamente è vero e in second ordine il signor Mazzei per sapere la sua versione.

Ahahah dal verbale risulta che Coppola è stato interrogato dal Auricchio... si spiega tutto...

Sarà stato ancora impegnato a far sparire la borsa del giudice Borsellino............
    Last edited by jamino; 5th December 2009 at 15:29.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma magari non li ha chiusi dentro, Facchetti era un signore

Randolk's Avatar

"La Commissione Disciplinare della Lega ha respinto il reclamo presentato dall'Inter avverso la squalifica inflitta dal giudice sportivo a Ivan Cordoba, nel corso della gara Inter-Venezia della scorsa domenica. I legali e la società valuteranno la possibilità di un successivo ricorso alla Caf"

La "potente" Inter, come l'avrebbe descritta l'assistente Coppola, non ottenne un bel niente in merito all'espulsione di Cordoba in Inter-Venezia, per altro giudicata da tutti i quotidiani come incomprensibile. I nerazzurri, infatti, fecero ricorso ma la Commissione Disciplinare confermò le due giornate di squalifica.

Chiedete a Coppola se ricorda.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    "La Commissione Disciplinare della Lega ha respinto il reclamo presentato dall'Inter avverso la squalifica inflitta dal giudice sportivo a Ivan Cordoba, nel corso della gara Inter-Venezia della scorsa domenica. I legali e la società valuteranno la possibilità di un successivo ricorso alla Caf"
    La "potente" Inter, come l'avrebbe descritta l'assistente Coppola, non ottenne un bel niente in merito all'espulsione di Cordoba in Inter-Venezia, per altro giudicata da tutti i quotidiani come incomprensibile. I nerazzurri, infatti, fecero ricorso ma la Commissione Disciplinare confermò le due giornate di squalifica.
    Chiedete a Coppola se ricorda.
    100 euro che hai preso questo misto di aria fritta da qua http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=11256

in ogni caso non vedo cosa centri sinceramente, visto che è stato lo stesso coppola, stando a quanto dice, a negare il cambiamento del referto.

Page 14 of 35 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast