preferisco 10 volte sukare con ophelia in pug che imparare a giocare 1 eroe e poi far sukare miave o kazzengiammer perchè devo imparare ad usare un eroe da 0![]()
preferisco 10 volte sukare con ophelia in pug che imparare a giocare 1 eroe e poi far sukare miave o kazzengiammer perchè devo imparare ad usare un eroe da 0![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Vabbè c'è da dire che in sto gioco bisogna saper giocare ogni eroe o cmq avere una certa capacità di adattamento perché bisogna anche regolarsi a seconda di quello che picka l'altro team. Cmq ophelia è un buon support anche se io preferisco di gran lunga il demented shaman
ma i forum sono down o sbaglio ???
ho richiesto il recupero password e mi danno un codice con mille cifre e numeri che non funzia... boh...
nessuna key in giro ??
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Allora...credo che non giocherò mai + soulstealer.Ho sucato come un majale
.
Mi trovo bene con lo sputaveleno e l'elettricista.
Tremo al solo pensiero di usare qualche altro eroe![]()
Non considerate gli eroi piu difficili da giocare i più competitivi , ophelia comunque sono 3 stun in più quindi se impari a usarla fai svoltare un team![]()
Beh, ophelia è un cheat se sei bravo nel micromanaging fino a metà del gioco. Il problema è che poi i mob diventano schifo e al massimo lo stun/grip dura 1.5(behmot per lo stun e skeleton king per grip).
C'è da dire che l'ho appena fatto e Ophelia + Witch Hunter(io) che tiro ultimate e poi gli viene un altra botta da ophelia è grandioso O___O
Le partite da pub sono diverse dalle Cw , ophelia diventa inutile difronte a pg che sono troppo farmati , i tempi di una cw sono diversi da quelli di pub . Comunque ophelia non è giocata in nessuna lineup per ora quindi penso che questo è un consiglio rivolto a tutti: Imparate a giocare tempest behemot magmus darklady Plague rider e se non lo nerfano l'ingegnere , bastano per le prime 40-50 partite
Io mi trovo bene con i caster c'è poco da fare i melee non so bono.
Ma c'è la vaga possibilità di farsi un game tra di noi?
ieri sera non c'ero scusate
sta sera ci dovrei essere al 100 %
se becco i vostri nick vi addo nei friend e vedimao de fa un paio di parte