peddeo, ecco perchè tutti mi dicono di attendere janvier...
ma come cazzo si fa a vivere 365\365 senza sole
peddeo, ecco perchè tutti mi dicono di attendere janvier...
ma come cazzo si fa a vivere 365\365 senza sole
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
azz, è la prima volta che vedo un thread in cui arthu non parla di meteorologia come un mormone in arabia... hai contagiato shagaz!
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Maestro io ho lavato la macchina, spero che fino al 9 10 tenga come mi ha detto![]()
Last edited by Warbarbie; 5th December 2009 at 16:57.
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
vabbè oh è dicembre, poi ieri ho seminato perchè mi son detto" va che co ste temperature faccio dei green da paura" ...
ormai nulla mi spaventa più![]()
fatemi capire il 18 dicembre secondo sto quadro dovrei avere -12 nelle marche ?![]()
Last edited by Devon; 6th December 2009 at 06:04.
ah quindi se io sto a 300 metri come considero quei dati ?![]()
p.s : http://www.gadgetblog.it/post/9473/r...nto-a-internet