gege![]()
Cazzo ti ridi salta è meglio se vince la juve eh, tanto arrivare secondi o terzi non cambia niente![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il fallo su del piero non c'era? samuel si disinteressa del pallone e spinge del piero in fase di stop (se noti salta anche) con il petto, sbilanciandolo... anche bergomi, interista e che di difesa se ne intende più di me e te messi insieme, ha detto che era fallo... ingenuo l'argentino, pochi cazzi
cmq pochi rigori non fischiati![]()
Si ma del piero si è tuffato, samuel l'ha toccato ok ma lol un normalissimo contrasto di gioco. Cioè se fischiassero tutti sti falli si giocherebbe a intervalli di 5 secondi
edit:
oddio non ammonito muntari dopo sto fallo atroce, sarebbe stato il secodo giallo.. nc lol
Last edited by Axet; 5th December 2009 at 22:33.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
qualcuno ha lo streaming della partita?
Lal, lal, lal.
Io dico solo che tutti whinano su quanto ruba l'Inter, intanto domenica scorsa x una trattenutina inutile reciproca annullato un gol a Samuel regolarissimo, oggi dopo 5 minuti un rigore ENORME su Samuel nn dato.
Poi soprassediamo sul fallo da fabbro-minatore di Felipe Melo su Stankovic eh... ^^
- almeno un paio di rigori non dati,
- muntari rischia di brutto e speriamo che esca
- maledetto thiago motta fatelo ammazzare
- speriamo entri il negro italiano
- bello vedere che quando spingiamo non ci tengono, e quindi decidiamo di non spingere.. io sta inter non la capisco pd
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Che partita dimmerda. Serve vivacizzarla dai, dentro Balo subito.
Spoiler
fuori del piero/marchisio dentro trezeguet/camo
Spoiler
ma quanto è ridicolo ferrara che quando segnano frigna verso l'arbitro perchè mou lo applaude
(mi sbaglio? a me è sembrato così)
On iMac 21,5"