balotelli imbarazzante.
vista la scena ho spento.
diamolo via prima che ci faccia fare altre figure di merda di sto calibro.
ps sta partita doveva finire 3vs3
balotelli imbarazzante.
vista la scena ho spento.
diamolo via prima che ci faccia fare altre figure di merda di sto calibro.
ps sta partita doveva finire 3vs3
maaaaaaavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvieeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiii
INTER MERDAAAAAAAAAAA!!!!!!
giusto così amen ora si pensa a mercoledì![]()
On iMac 21,5"
gigi era meglio il pareggio ma tutto fa brodo basta che l'inter non abbia vinto
GG 4 punti![]()
spero per voi che cediate balotelli.. perchè è davvero assurdo che una partita maschia.. ma tutto sommato corretta.. si sia trasformata in una caccia all'uomo per colpa sua.
poi criticano chi fa i cori.. ma han ragione da vendere a insultare quell'uomo di merda.. è un provocatore del cazzo.
arbitro indecoroso.. ha fatto talmente tanti errori che ci vorrebbe un wall of text per elencarli.
in ogni caso vittoria e fottetevi interisti!![]()
ancora una volta lo special (cogli)one ha dimostrato come si fa l'allenatore, mandando in campo i suoi con un bel 3-2-5 a fine partita usando anche materazzi come centravanti![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
lo schema del mou alla fine partita mi ha spaccato
è passato dal 4-2-4 al 3-2-5
MERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Spoiler
quoto l'ironia..
tralasciando l'assurdo nervosismo (dato dal troppo parlare di una singola partita), la partita è stata bella tirata, ma apparte i 3 gol (1 carambola, 1 errore della difesa che lascia libero un'uomo, e un errore di JC ma gran numero di Marchisio), ricordo solo la parata di Buffon sul colpo di testa di Samuel...
![]()
searching for free time...
balotelli e' nero non per razza ma perche e' uno stronzo, una figura dal cioccolataio che e' ste merde fanno male allo sport ... dall altra la sportivita' di buffon che indica di aver toccato la palla e corregge l'arbitro.
2-1 ed a casa con marchiso che sembra maradona e diego che sembra balotelli ops, sembra uno stronzo!
Last edited by McLove.; 5th December 2009 at 23:56.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Inter merda
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!