Paluuuuuuuuuuuuur dove seiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhh![]()
Paluuuuuuuuuuuuur dove seiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhh![]()
Spoiler
Della partita salvo il goal di marchisio e i tre punti. Per il resto, partita nervosa e si è visto sia nel gioco che nella rissa finale.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
dovete sucare, pochi cazzi! godo!
ma l'inter che fugge col pulman da torino senza neanche farsi la doccia come la vedete?
cioè o so coglioni e non san perdere..
o so coglioni e pensano gli abbian rubato qualcosa
in ogni caso sono coglioni l'ho già detto?![]()
beh, hanno perso... sono giustamenti andati A CASA!!!!
Partita veramente bruttina, peccato, speravo in uno spettacolo migliore.
Sono rimasto veramente infastidito dall'indolenza dell'Inter nelle situazioni di parità (0-0, 1-1) a maggior ragione dopo aver visto come cambiava intensità e ritmo quando era sotto nel punteggio.
Ad un certo punto sull' 1-1 poteva addirittura girare a favore dell'Inter, è girata a favore della Juve che ha portato a casa 3 punti certamente meritati, e non solo per l'impegno dimostrato.
Una parola in chiusura per Balotelli e Chivu inqualificabili; spero che Balotelli oltre alla figura di merda di stasera rimedi anche 2/3 giornate di squalifica grazie alla prova TV per la sceneggiata sulla gomitata di nonricordochi. Idem Chivu per la zuccata rifilata a dinuovononricordochi.
son contento&felice miei cavi![]()
L'inter è veramente ridicola,che tristezza
partita intensa ma tecnicamente IMBARAZZANTE.
randolk tu facevi tanto il falso superiore quando lo dicevo 3 giorni fa, ma qui l'interista saccani ha superato se stesso. Muntari che fa quello che cazzo vuole, samuel che fa quello che cazzo vuole, rigori non fischiati, balotelli lasciato libero di fare il provocatore, esattamente come gli ordina mourinho, quella pippa di tiago motta è persino riuscito nella impresa da guinness di fare incazzare Buffon.
siete la feccia del calcio. mi fate schifo.
ps: CLAUDIO![]()
ma che minchia vuoi lol,
ho fatto un commento per dire che secondo me l'arbitro poteva espellere di + (in generale) e mi stai cercando di convincere che abbiamo rubato...
beh non credo proprio !
hai ragione samuel andava espulso e muntari ha rischiato.
così grosso ha rischiato e melo pure al primo fallo.
balotelli ha simulato e preso il giallo, forse ne poteva prendere un altro.
Ma guardiamo anche cannavaro che fa fallo su stankovic, cade e si mette le mani in faccia. Del piero che sfiorato da samuel fa un volo di un metro e prende la punizione del gol e 10' dopo viene sfiorato sulla schiena e cade a pelle di leopardo..
Primo tempo rigore dubbio su sissoko e uno molto meno dubbio su samuel.
Secondo tempo rigore dubbio su milito.
secondo me arbitraggio scandaloso, ma non di parte.
detto questo chiudo. Ci manca solo che dopo aver perso mi metta qua a giustificare ogni commento che faccio![]()
io sono daccordo sull'arbitraggio.. è stato inguardabile l'arbitro.. ha sbagliato praticamente sempre.. ma non penso si possa dire sia stato di parte.. per me ci stavan 2 rigori per parte almeno.. + diversi episodi dubbi.. e numerosi cartellini risparmiati.. col mischione finale dove ha fatto finta di non vedere nulla.
Nel primo tempo al 45esimo ci sarebeb anche una caduta di Chiellini in area inter che andrebbbe analizzata per essere precisi.
Comunque l'insieme dell'arbitraggio non è stato convincente, alla fine i possibili rigiori erano 4 2 per parte (btw il rigore su samuel non è netto per nulla visto che anche Samuel regge Cannavaro, al punto che quando cade sta ancora tenedno cannavaro..)
La cosa più scandalosa è stata la telecronaca...
E basta con sta storia che Balotelli ha 19 anni... a 19 anni si è maggiorenni non si è bambini.