Page 29 of 43 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast
Results 421 to 435 of 637

Thread: serie A-- double derby inside

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non l'ho visto fare un cross dritto in 90 minuti
    Cmq quello su milito non era rigore eh, è l'interista che schiaccia il piede del difensore juventino e poi lascia indietro la gamba per simulare di esser stato toccato..
    lui non è un terzino bensi un centrale...oggi non ha fatto bei cross ma in passato ne ha fatti diversi interessanti. poi in marcatura è ottimo, straordinario in tackle, velocissimo, agonisticamente cattivo.

se si conferma 10 milioni di euro sono pochi.

quanto al rigore, cercatissimo dal merdina interetto...dal replay si vede benissimo.

edit a jami: effettivamente Caceres è un centrale. In nazionale, causa presenza di Godin e Lugano viene dirottato sulle fasce, ed attualmente alla juve si sta disimpegnando con ottimi risultati in questo ruolo, ma a dir la verità vorrei vederlo al centro, anche se mi sembra un pò troppo simile a Chiellini come caratteristiche per formare un duo ben assortito.
    Last edited by peluche; 6th December 2009 at 01:52.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    lui non è un terzino bensi un centrale...oggi non ha fatto bei cross ma in passato ne ha fatti diversi interessanti. poi in marcatura è ottimo, straordinario in tackle, velocissimo, agonisticamente cattivo.
    Beh pure antonini è velocissimo, ottimo in marcatura e straordinario in tackle.
    Però pure lui imbrocca un cross ogni 10, in compenso l'abbiamo pagato 0

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Beh pure antonini è velocissimo, ottimo in marcatura e straordinario in tackle.
    Però pure lui imbrocca un cross ogni 10, in compenso l'abbiamo pagato 0
    axet non paragoniamo la cacca con la cioccolata plz

cmq per ora anche noi lo abbiamo pagato 0

Lieutenant Commander Rad's Avatar

marchisio è vermente forte ha fatto quel numero che m'ha impressionato.
    balotelli invece s'è confermato la testa di cazzo quale è, nn c'è nulla da fare è un uomo di merda e la gente ancora si scandalizza perchè gli fanno i cori contro... eh ma perchè è di colore

p.s. quello su milito nn era rigore, forse quello su samuel all inizio si, fallo di samuel su dp giusto, balotelli ha abbastanza accentuato la gomitata ecc... e fin qui siamo daccordo... unica cosa a me nn è sembrata così "forte" la testata di chivu a sissoko... nel senso, mi spiego: il gesto c'è stato ma io l'ho interpretato (e magari mi sbaglio) come quando "je vai sotto" e appoggi la testa.. cioè nn l'ho vista come una vera e propria testata ma + un mezzo "testa a testa"...forse poi ho visto male; cmq come già detto thiago motta è 1 bel pezzo di merda, stile inter proprio... fate ride
    Last edited by Rad; 6th December 2009 at 02:22.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si vabbè mo caceres è il nuovo cafu, lol.
    Cmq peluss scusa ma te prima dell'inizio del campionato mica dicevi che c'erano ALMENO 7-8 squadre migliori del milan?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

diego oggi un po' deludente, anche se era marcato e raddoppiato molto stretto e in ogni caso ha dato parecchio ordine al gioco: secondo me il problema continua ad essere che troppo spesso cercano di saltarlo con le pallonate.

Invece su Melo non sono d'accordo: oggi ha fatto un bella partita, coerente con la lenta crescita che spero e credo l'accompagnera': Sissoko e' ovviamente piu' vistosto e spettacolare (il tackle da dietro impressionante), ma Felipe non ha fatto errori, ha fatto un gran lavoro e a quanto mi dicono aveva davanti un centrocampo di altissimo livello.

L'Inter (per fortuna!) ha deluso. Milito ha fatto comunque una grandissima impressione, ma la squadra ha dato l'impressione, quando pressata, di camminare su un filo molto stretto fra il contropiede inaffrontabile e un silenzioso grigiume senza idee. Per fortuna stasera ha prevalso la seconda soluzione.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Si vabbè mo caceres è il nuovo cafu, lol.
    Cmq peluss scusa ma te prima dell'inizio del campionato mica dicevi che c'erano ALMENO 7-8 squadre migliori del milan?
    si vabbe, 16-17

in ogni caso, a mio avviso siete un fuoco di paglia.

al momento esprimete un discreto calcio, avete una buona condizione fisica ed una alta dose di fortuna.

ma non avete assolutamente ricambi, ed un'età media di giocatori chiave alta: siete destinati a spegnervi.

poi chiaramente posso toppare in pieno, ma questo è ciò che penso.

quanto a caceres, non girare la frittata: al momento è presto per dirlo e deve dare continuità alle sue prestazioni positive, magari nel suo vero ruolo, ma di difensori con la sua stoffa della sua età (è un 87) a quel prezzo ne vedo pochi.

Master Chief Petty Officer

GODO.

Avessimo giocato sempre con questa cattiveria probabilmente non saremmo 5 punti indietro...c'è da dire però anche che dobbiamo fare molta più attenzione alle marcature.

A Bananotelli spero esplodano entrambi i menischi...l'espulsione di Melo era giusta, ma la sceneggiata è stata vergognosa, mi dispiace che il brasiliano non lo abbia preso veramente....e poi si chiedono anche perchè gli fanno i cori contro.

Ps. Bella la fuga a fine partita....bruciava il culetto eh?
    Last edited by Lupoazzurro; 6th December 2009 at 04:34.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    mi stai cercando di convincere che abbiamo rubato...
    beh non credo proprio !
    non avete rubato nulla... avete perso ed a casa, non c'e' niente da rubare quando si perdei
    Last edited by McLove.; 6th December 2009 at 06:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Comunque quest'estate c'era qualche espertone di calcio che quando dicevo che Caceres era stato preso per gicare sulla fascia pontificava che era uno che poteva giocare solo al centro... e aveva giocato 2-3 partite in fascia ma era un centrale...
    ah te lo ricordi anche tu? io e te a dire che giocava sicuro terzino destro e noi non ne capivamo na minchia
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si vabbe, 16-17

ma non avete assolutamente ricambi, ed un'età media di giocatori chiave alta: siete destinati a spegnervi.
    Guarda che i maldini, emerson cafu e company hanno smesso dovresti aggiornarti un pochino sugli slogan dell'età.

Se poi voi considerate Melo un giocatore da 25ML con i palloni che perde a centrocampo e le randellate che tira, ora non sta giocando da 25ml di Euro

Idem, Diego ad ora non li vale.
    Last edited by Karidi; 6th December 2009 at 10:30.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Melo un giocatore da 25ML
    guarda che anche giocasse da dio nn li vale tutti quei M... purtroppo è figlio dei prezzi del mercato folle di quest'estate
    Spoiler

saltaproc's Avatar

ieri in campo il milan aveva antonini abate thiago silva boriello e pato mezza squadra sotto i 25 si vecchierrima

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ieri in campo il milan aveva antonini abate thiago silva boriello e pato mezza squadra sotto i 25 si vecchierrima
    Antonini ne ha 27 idem Borriello
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

figa quanti anni so passati prima che si ripigliasse dalla figa acida di belen

Page 29 of 43 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast