Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: [ Urgente ! ] HD MULTIMEDIALE 5 dicembre !!!

Lieutenant Commander Devon's Avatar

qualcuno mi spiega in poche parole come funge sta roba? potrebbe essermi utile per il salotto, explain!

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Miave View Post
    considerando che manco so cosa son le cose che hai detto e che per ora legge tutto quello che ho, direi che funziona alla perfezione
    Considera che a saperlo prima , per quello che dovevi fare te bastavano 60 euro di wd tv mini ed in aggiunta un hd da 2.5 che da 500 costa 80 euri dalla rete

Ps : quanto lo hai pagato l'lg ? io al negozio lo avevo visto a 179 e mi pareva una ladrata -.-

Lieutenant Commander Miave's Avatar

da me stava a 90 il WD e facendo i conti con l'hd in aggiunta mi usciva la stessa cifra, solo avrei dovuto aspettare l'hd dalla rete e non ne avevo voglia. purtroppo quando mi prende la scimmia di qualcosa è subito o mai
    lg pagato 179... +20 di cavo hdmi che è la vera ladrata -.-
    per quello che dovevo fare io bastava pure uno iomega da 100euro x 1Tb (esclusi magari i subs), però l'lg è l'unico che è anche bello da vedere.

in compenso niente dei problemi tecnici letto sul forum per quello comprato da te comunque, rumore 0 e niente strani odori di bruciato
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Miave View Post
    da me stava a 90 il WD e facendo i conti con l'hd in aggiunta mi usciva la stessa cifra, solo avrei dovuto aspettare l'hd dalla rete e non ne avevo voglia. purtroppo quando mi prende la scimmia di qualcosa è subito o mai
    lg pagato 179... +20 di cavo hdmi che è la vera ladrata -.-
    per quello che dovevo fare io bastava pure uno iomega da 100euro x 1Tb (esclusi magari i subs), però l'lg è l'unico che è anche bello da vedere.

in compenso niente dei problemi tecnici letto sul forum per quello comprato da te comunque, rumore 0 e niente strani odori di bruciato
    mamma mia letto che cesso assurdo era quel modello che avevo preso io ? lol

Cmq sia il problema vero di comprare in negozio ( e non lo facevo da tempo ) è avere il limite di quello che ti propongono e cercare 20 posti differenti senza manco avere un idea di che cosa abbiano.

Accidenti sono un po viziato dalla rete

Unica cosa che non prenderei al momento in rete è il monitor dopo il trauma recente , però voglio sperare che esistano store con un assistenza a modo se ti mandano pannelli difettosi

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    qualcuno mi spiega in poche parole come funge sta roba? potrebbe essermi utile per il salotto, explain!
    WD Tv Live serve a riprodurre materiale come film, musica, immagini sulla tua Tv, il vantaggio rispetto ad altri è che può riprodurre anche Film in HD, cioè .mkv h.264, ecc. in quasi tutti i formati compatibili e anche i Sub.
    A differenza degli HDD multimediali, questo non ha un HDD , ma devi collegarci un dispositivo esterno di archiviazione ( HDD, USb Pen,ecc) da cui leggerà i File.
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Te shagaz che sei super pro e super rich.. dovresti farti una cosa simile a questa:
    http://shop.xtreamer.net/products/eT...plete-Set.html
    Superstreamer per la tv in FUll Hd che legge tutto.
    +
    UberNAS con incluso client torrent+rapidshare+megaupload/video.

"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Petty Officer 1st Class

Preso oggi il Live da Eprice perchè era in offerta, 109 invece di 119
    Qualcuno che ce l'ha conosce le compatibilità con le Usb Pen Wifi?
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Avendo visto il pane, mi sento di parlarvi del companatico... Ho preso un NAS Western Digital - MyBook World Edition (quello bianco con la luce bianca che fa su e giù) e devo dire che è molto buono, soprattutto per via di quel che vi si può installare tramite SSH con comode guide o addirittura con due click tramite alcuni package manager che hanno scriptato (da entrambe le soluzioni cito giusto che si può mettere dei client torrent, server apache/mysql/php/ftp/posta/eccetera, è un mini-pc con processore da 200 mhz ed un sistemino Linux). Credo sia un'ottimo companion per il WD Live
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Page 3 of 3 FirstFirst 123