Tu avevi detto che saremmo arrivati settimi o ottavi eh, non farmi andare a ricercare i vecchi post che tanto te lo ricordi pure te.
Siamo destinati a spegnerci? Forse, intanto al momento siam di gran lunga quelli che giocano meglio. Un fuoco di paglia? Oddio, 10 risultati utili consecutivi, 5 vittorie consecutive. Insomma ormai ci son le basi per sperare in qualcosa di più di un fuoco di paglia eh
Che ti devo dire a me ieri sera è piaciuto, però ha i piedi quadratiquanto a caceres, non girare la frittata: al momento è presto per dirlo e deve dare continuità alle sue prestazioni positive, magari nel suo vero ruolo, ma di difensori con la sua stoffa della sua età (è un 87) a quel prezzo ne vedo pochi.
Cmq è sicuramente molto molto meglio di grosso, non ci piove
Vabbè karidi, son cmq giovani ^^