Page 31 of 43 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast
Results 451 to 465 of 637

Thread: serie A-- double derby inside

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Se milito vale 30 (discutibile eh, quanto l'ha pagato l'inter st'estate?), borriello non vale solo 15 milioni ma almeno almeno 20

Inoltre in ottica futura, inzaghi se ne va o farà cmq il panchinaro fisso e torna turboalberto paloschi. Non penso proprio che la dirigenza lo lascerà al parma ancora per molto ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

@ ich: la juve controlla anche palladino, che non sara' un fenomeno, ma in caso puo' venire a fare la quarta punta. e c'e' anche giovinco.

certo che sono d'accordo nel dire che l'attacco e' un problema della juve. pero' pure la difesa non e' messa benissimo... i terzini non sono di livello e anche al centro anderebbero fatti dei ritocchi. non mi pare cosi' rosea la situazione come la descrivi...
    secondo me va cmq ceduto amauri e preso uno piu' forte e piu' giovane. iaquinta e' cmq piu' duttile.

a proposito, coinvolgo pure axet, ma il milan sta ancora su dzeko, pur avendo borriello, huntelaar, inzaghi, pato e paloschi in comproprieta' che giocano nello stesso ruolo a grandi linee?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

axet, questa è la mia opinione. anche perchè non fate quasi mai turnover. e questo nel lungo periodo lo paghi TANTO.

quanto a caceres, certamente non ha la tecnica di daniel alves, ma comunque non è certo scarso. ripeto che per quanto visto finora di difensori con il suo potenziale della sua età ne vedo pochissimi.

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ma infatti in ottica futura (anzi, anche presente) il nostro problema e' l'attacco... che non abbiamo un under 30

Io lo dicevo quest'estate che bisognava vendere iaquinta.. e tutti a prendermi per il culo. (non qui sul forum)
    ma quanto ti uppo. Iaquinta era assolutamente da vendere finchè aveva mercato...con i soldi della sua cessione ti prendevi una giovane promessa..ora il suo valore di mercato è destinato a calare sempre di piu, con il pericolo di trovarci l'ennesimo over 30 difficile da sbolognare.

in ogni caso io propendo per il 4-2-3-1, modulo più moderno e più europeo. il rombo ha taaaaaante controindicazioni.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    a proposito, coinvolgo pure axet, ma il milan sta ancora su dzeko, pur avendo borriello, huntelaar, inzaghi, pato e paloschi in comproprieta' che giocano nello stesso ruolo a grandi linee?
    Se prende Dzeko vuole dire che ha dato huntelaar via sicuro e Inzaghi mi sa va via a fine anno
    Riporta Paloschi indietro e da Zigoni (Centravanti della Primavera e under19 in prestito)

Contando anche Adyiah
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander peluche's Avatar

la cosa cui bisogna dar atto al milan è quello di avere una società forte alle spalle, che ha sempre coperto leonardo e lo ha sempre sostenuto nei momenti di difficoltà.

l'esatto opposto della juve, in pratica.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se milito vale 30 (discutibile eh, quanto l'ha pagato l'inter st'estate?), borriello non vale solo 15 milioni ma almeno almeno 20
    Beh, 16 milioni piu' mezzo Acquafresca.. forse non vale 30, ma 25, fondamentalmente penso che si sia apprezzato un po' perche' ha dimostrato di star bene fisicamente e di saper fare l'attaccante di una grande squadra.
    Onestamente, pero', mi sembra un po' curioso andare a fare il pelo a 'sti 5 milioni nel discorso che stavo facendo.

Inoltre in ottica futura, inzaghi se ne va o farà cmq il panchinaro fisso e torna turboalberto paloschi. Non penso proprio che la dirigenza lo lascerà al parma ancora per molto ^^
    Inzaghi infatti l'ho valutato 0, come Del Piero. Giocatori che ora possono contribuire ma che non venderai mai, e che dovrai rimpiazzare partendo, appunto, da 0. Non ho considerato Paloschi come non ho considerato Lanzafame... Paloschi ha dimostrato molto di piu', certo, ma come asset per la società penso si assomiglino: non li vendiamo e vediamo cosa succede.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

@ ich: la juve controlla anche palladino, che non sara' un fenomeno, ma in caso puo' venire a fare la quarta punta. e c'e' anche giovinco.

certo che sono d'accordo nel dire che l'attacco e' un problema della juve. pero' pure la difesa non e' messa benissimo... i terzini non sono di livello e anche al centro anderebbero fatti dei ritocchi. non mi pare cosi' rosea la situazione come la descrivi...
    secondo me va cmq ceduto amauri e preso uno piu' forte e piu' giovane. iaquinta e' cmq piu' duttile.
    Palladino non tornera' mai alla Juve, semplicemente perche' alla Juve non funziona. Per ora e' un giocatore da Genoa, o squadra di livello poco superiore.. la sua speranza e' fare come Perrotta, e potersi riproporre a livello nazionale fra qualche anno.
    La difesa non e' messa benissimo, ma ha uno dei piu' forti centrali del mondo che non ha ancora finito di maturare, una riserve che tutti dicono molto promettente, un po' di carne da mercato, e 'sto caceres che a quanto pare un gran bubbone non e'. E' ovvio che richiedera' un acquisto, ma non si partirà da zero ne' a livello di reparto in generale ne' a livello di soldi.

Il problema e' che tutti gli attaccanti (Del Piero escluso) hanno un valido motivo per essere ceduti. e proprio per questo valgono meno di quanto potrebbero. Aver attraversato una stagione di mercato imbecille come quella appena passata, senza aver fatto alcuna cessione e' un fallimento per la gestione. Era la stagione per fare delle plusvalenze che ora probabilmente ti sognerai. Amauri o cambia faccia all'improvviso o si rivelera' - un po' piu' o un po' meno - un investimento deficitario. Trezeguet se gioca bene rimarra', e se giochera' male non varra' una mazza. Iaquinta uguale. Il succo è che i soldi per l'attacco, come dicevo, vanno cacciati di tasca, sull'unghia.

Il bravo dirigente vende i giocatori subito prima che il loro valore tecnico crolli.. Moggi era una bestia per tanti versi, e in realta' ha fatto anche molti piu' errori di quelli che ci piace ricordare, ma questo l'aveva capito.
    your daily mod

Quote Originally Posted by peluche View Post
    axet, questa è la mia opinione. anche perchè non fate quasi mai turnover. e questo nel lungo periodo lo paghi TANTO.
    Mo credo proprio che comincerà a farlo. Inoltre con l'arrivo di adiyah (o come si scrive) e beckham a gennaio avremo modo di far riposare anche dinho e pirlo, quindi gg

-----

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Palladino non tornera' mai alla Juve, semplicemente perche' alla Juve non funziona. Per ora e' un giocatore da Genoa, o squadra di livello poco superiore.. la sua speranza e' fare come Perrotta, e potersi riproporre a livello nazionale fra qualche anno.
    La difesa non e' messa benissimo, ma ha uno dei piu' forti centrali del mondo che non ha ancora finito di maturare, una riserve che tutti dicono molto promettente, un po' di carne da mercato, e 'sto caceres che a quanto pare un gran bubbone non e'. E' ovvio che richiedera' un acquisto, ma non si partirà da zero ne' a livello di reparto in generale ne' a livello di soldi.
    Il problema e' che tutti gli attaccanti (Del Piero escluso) hanno un valido motivo per essere ceduti. e proprio per questo valgono meno di quanto potrebbero. Aver attraversato una stagione di mercato imbecille come quella appena passata, senza aver fatto alcuna cessione e' un fallimento per la gestione. Era la stagione per fare delle plusvalenze che ora probabilmente ti sognerai. Amauri o cambia faccia all'improvviso o si rivelera' - un po' piu' o un po' meno - un investimento deficitario. Trezeguet se gioca bene rimarra', e se giochera' male non varra' una mazza. Iaquinta uguale. Il succo è che i soldi per l'attacco, come dicevo, vanno cacciati di tasca, sull'unghia.
    Il bravo dirigente vende i giocatori subito prima che il loro valore tecnico crolli.. Moggi era una bestia per tanti versi, e in realta' ha fatto anche molti piu' errori di quelli che ci piace ricordare, ma questo l'aveva capito.
    pero' non tieni conto del fatto che solo per mantenere la difesa di quest'anno, devi spendere 11 milioni per caceres. altrimenti torna a barcellona, e che se contiamo ariaudo come asset, come tale vanno considerati cmq anche palladino e paolucci per l'attacco.

se, per esempio, riusciamo a prendere una prima punta veramente forte (tipo dzeko), sbolognando amauri, possiamo farci il prossimo anno tranzolli.

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Si' ma per una squadra con le pretese della Juve pensare di giocare con quel modulo significa aver bisogno di due prime punte di alto livello e/o efficacia.. diciamo che potresti accettare una specie di Gilardino come soglia minima, ma, come detto, devi averne due perche' non puoi rischiare, come la Fiore, di rimanere senza e conseguentemente nella merda.
    Cosa c'entra? anche se giochi con 2 punte ne devi avere almeno 3 dello stesso livello e se vuoi svecchiare il parco attaccanti il più velocemente possibile la cosa migliore è puntare ad un modulo con un'unica punta. Così facendo vendi Iaquinta, regali Trezeguet a pochi spicci a qualche squadra francese (e ti liberi di un ingaggio molto pesante), Del Piero lo tieni per fargli fare qualche presenza e chiudere la carriera nella juve (amenoche non vuole andare a racimolare l'ultimo contratto milionario in USA ), ti tieni il solo Amauri e spendi il soldi SOLO per un altra punta che faccia tanti gol come ad esempio potrebbe essere Dzeko. Vendi/regali i vari Tiago, De Ceglie, Molinaro, Camoranesi, Zebina e compri un terzino sinistro come si deve (con Grosso panchinaro) e un sostituto di Camoranesi che potrebbe essere un David Silva o un giocatore per il quale io stravedo Milos Krasic compri un centrale giovane e forte come può essere Ranocchia (sfruttando le compraprietà di Palladino e Criscito) e con poche semplici mosse hai ringiovanito la squadra dove più ne aveva bisogno...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Matri altro prodotto vivaio milan -.-

E cmq io comprerei questo Ibisevic l'anno scorso si è fatto male ma aveva una media paurosa e quest'anno si sta riconfermando
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Cosa c'entra? anche se giochi con 2 punte ne devi avere almeno 3 dello stesso livello e se vuoi svecchiare il parco attaccanti il più velocemente possibile la cosa migliore è puntare ad un modulo con un'unica punta. Così facendo vendi Iaquinta, regali Trezeguet a pochi spicci a qualche squadra francese (e ti liberi di un ingaggio molto pesante), Del Piero lo tieni per fargli fare qualche presenza e chiudere la carriera nella juve (amenoche non vuole andare a racimolare l'ultimo contratto milionario in USA ), ti tieni il solo Amauri e spendi il soldi SOLO per un altra punta che faccia tanti gol come ad esempio potrebbe essere Dzeko. Vendi/regali i vari Tiago, De Ceglie, Molinaro, Camoranesi, Zebina e compri un terzino sinistro come si deve (con Grosso panchinaro) e un sostituto di Camoranesi che potrebbe essere un David Silva o un giocatore per il quale io stravedo Milos Krasic compri un centrale giovane e forte come può essere Ranocchia (sfruttando le compraprietà di Palladino e Criscito) e con poche semplici mosse hai ringiovanito la squadra dove più ne aveva bisogno...

Si', beh, grazieal***** : la tua soluzione e': svendi e/o butti via i giocatori vecchi e cacci soldi per quelli forti. Prova a fare i conti di quello che hai appena proposto e vedi un po' quanto viene.
    Giocare con un modulo a 1 punta e' controproducente in questi termini, perche' se e' vero che ti puoi permettere un giocatore meno, non puoi assolutamente sbagliare: se hai due punte, una puo' essere anche Amauri, per dire, o un acquisto come Amauri: se ne hai una sola non te lo puoi permettere: devi andare su un tipo di giocatore piu' forte, piu' raro e piu' costoso.
    your daily mod

pero' non tieni conto del fatto che solo per mantenere la difesa di quest'anno, devi spendere 11 milioni per caceres. altrimenti torna a barcellona, e che se contiamo ariaudo come asset, come tale vanno considerati cmq anche palladino e paolucci per l'attacco.
    Beh, no: Palladino e' stato ripetutamente provato e bocciato, Paolucci non lo so, ne ho un po' perso notizie, ma Ariaudo anche se non gioca e' in prima squadra (e non gioca perche' ha davanti tre centrali della nazionale nell'anno dei mondiali)
    your daily mod

E il fatto che legrottaglie sia un centrale della nazionale mi fa venir voglia di piangere

Cmq ste voci che volevano krasic al milan? Con tanto di torta di compleanno dai colori rossoneri (c'è un video a tal proposito?

Btw adiyah c'è già e vediamo come andrà, in teoria è molto forte in pratica se ci va male abbiam speso niente. Potrebbe far rifiatare sia pato che dinho (ovviamente a fasi alterne)

-----

saltaproc's Avatar

krasic non può arrivare
    preso il nigga si è chiuso lo slot degli extracomunitari

Page 31 of 43 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast