Si dai una cosa così semplice come i gas serra, la capiscono pure alle elementari, ora i soliti americani pagati dalle industrie vogliono negarlo![]()
Si dai una cosa così semplice come i gas serra, la capiscono pure alle elementari, ora i soliti americani pagati dalle industrie vogliono negarlo![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Il met-office è la più grande agenzia meteo al mondo e sono inglesi.
Pero' magari eri ironico.
p.s.
Vi siete mai domandati se è possibile che TUTTI i potenti del mondo siano diventati così d'un tratto innamoratissimi della natura come i puffi?Pecoraro scanio l'abbiamo sempre tutti preso per il culo.
And many more lol
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Pero' tutto il mondo punta il dito sull'AGW non il contrario.
Comunqe Phil Jones dell'IPCC si è dimesso,strano in italia non se ne sia parlato.E Al Gore non andrà a Copenhagen forse perchè farà troppo freddo in quei giorni
Siamo ancora a credere alle storielle dell'uomo tigre vs hassan col petrolio?
E' evidente siano tutte manovre per far muovere una economia stagnante verso nuove tecnologie perchè non si sa più dove andare a parare con i soldi.Leggevo appunto l'altro giorno un interessante economista russo di cui ora non ricordo il nome che sosteneva come la green economy sarebbe stata il prossimo "boom" futuro dopo l'informatica per far continuare a viaggiare alla meno peggio questo gigante zoppo che è il capitalismo globale.
And many more lol
Concordo parzialmente, c'è una manovra per gonfiare la green economy, che rende possibile tagliare le emissioni di co2 senza subire eccessivi contraccolpi economici, ma le ricerche non scientifiche ma su commissione con conclusioni prestabilite vanno condannate a priori.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Guarda se esiste una ricerca fatta male a fronte di decine fatte bene che descrivono l'effetto dei gas serra dati alla mano, con analisi del clima passato in relazione all'atmosfera, ugualmente non va a intaccare il risultato delle ricerche scientifiche.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
io avevo fatto una tesi tempo fa dedicata al cambiamento climatico, ed era uscito che a conti fatti non è che attualmente ci sia più caldo di sempre, poichè si è raggiunto questi livelli di temperatura tante alte volte nella storia, anche quando l'uomo non c'era, l'unica cosa era una certa ripidità nelle curve che facevan pensare al fatto che l'uomo stesse accellerando un processo di per se naturale.
Scusa, ma essendo ricercatore, ti posso dire che hai una strana idea della ricerca.
1) Ora per colpa di un patacca tocca rifare tutti i conti da capo, che non e' un bene per nessuno
2) Se anche il centro di ricerca fosse stato marcio, tutti gli altri centri di ricerca dove li metti ?
3) Quello che su Nature afferma che il sole non c'entra una sega, mica e' inglese e mica viene dal MET.
Inoltre:
1079 email sono, esattamente, le email non lette nel mio account nell'ultimo anno...
Gomblotto gomblotto.![]()
Certo forse è tutta colpa di berlusconi ecco!!!!Rigirascion della frittatescion ftw.
Te pero' non ti sei rimesso da capo dell'IPCC pur essendo uno dei 3 più grandi scienziati viventi vedendo quanto disquisisci aoe.Il sole non c'entra una sega?Nature vuol dire che è spazzatura.Meglio così no?
And many more lol
Se lo faccio di professione se po' sape che cazzo vuoi alla fine ? Alla fine sono abilitato per la ricerca perche' ho fatto tutti gli esami necessari, quindi andare magari a quel paese eh...
In secondo luogo: Io non so come cazzo ragioni te, ma la funzione ISTERIA DI MASSA in Matlab ancora non l'hanno inventata, quindi se anche fosse vero che un gruppo di ricerca ha falsificato il proprio lavoro, tutti gli altri gruppi di ricerca, concorrenti, e' ben difficile che abbiano falsificato TUTTO.
Conti e calcoli non sono un problema politico, sono CONTI E CALCOLI.
1079 email sono una inezia di informazione, per un paper io ne scambio 200 di email. Ammesso che abbiano falsificato 5 paper con risultati sballati, tutte le altre migliaia di paper sull'argomento e' ben difficile che siano falsi.
Last edited by Alkabar; 7th December 2009 at 01:42.