-
fondamentalmente ti serve uno store ( se prendi online ) dove hai l'assoluta certezza del servizio di assistenza .
Per i pannelli presi online altrimenti ci sta il rischio che ti arrivano con i deadpixel e sotto natale rischi di prenderla in quel posto fino al prossimo anno in caso di Rma .
Riassumendo : oltre a scegliere il monitor scegliti uno store che ti gestisce consegna e assistenza / restituzioni in tempi rapidi.
Altrimenti ihmo se parliamo di 40-50 euro di differenza , considera la sicurezza di un pannello preso in un negozio dove l'assistenza è istant e si sente sopratutto quando sei sotto le feste dove in italia le spedizioni ed il lavoro in genere è decisamente congestionato.
-
Lieutenant Commander
tenendo in considerazione che se un monitor fa le "scie" oggi come oggi ti devi fare rimborsare, la differenza tra 2 e 5 ms di tempi di risposti è impalpabile
io uso 2 monitor sullo stesso pc... un 26 da 5 ms e un 22 da 2 e non ce la minima dannata differenza
tenete poi in considerazione che questi tempi di risposta sono da grey a grey su scala di colori i tempi di risposta bene o male sono uguali...
castro mi diceva che è soddisfatto del monitor quindi imho prendilo
Posting Permissions
- You may not post new threads
- You may not post replies
- You may not post attachments
- You may not edit your posts
-
Forum Rules
[Output: 42.04 Kb. compressed to 35.77 Kb. by saving 6.27 Kb. (14.91%)]