semplicemente perche quella con del piero è l'ultima formazione inserita, quella di domenica scorsa dato che questo weekend non sono stato a casa, mentre quellacon floroflores è la formazione tipo..![]()
semplicemente perche quella con del piero è l'ultima formazione inserita, quella di domenica scorsa dato che questo weekend non sono stato a casa, mentre quellacon floroflores è la formazione tipo..![]()
Prima ( e pessima ) sconfitta per la Racing, imbattuta da 12 partite, caduta sul campo di una delle inseguitrici, l'atletico sebastian, per 3 a 0.
Atletico che si porta a - 5 dalla vetta, riaprendo di fatto il campionato.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
PATO- GILA 4-0 e tutti a casa
se vanno avanti cosi il campionato avrà un solo padrone
<---- me
ma nef team come fa ad essere ultimo ?
etoo trezeguet cassano ?
Grandissima prestazione dell'Atletico, che dopo un avvio stentato di campionato pare aver finalmente trovato la quadratura del cerchio! Perentorio 3-0 alla prima della classe (Racing Frascati) e posizione consolidata al secondo posto (solitario da questa giornata).
"Mister rusty, vi siete portati a -5 dalla vetta, avete riaperto il campionato. Pensate di poter ambire anche allo scudetto?"
"Innanzitutto mi dico soddisfatto per la prova dei ragazzi a cui va dato tutto il merito di questa splendida vittoria. Come l'anno scorso (nel fantacalcio di sky ndr) siamo partiti in sordina, ma ora che gli automatismi cominciano ad essere appresi dai ragazzi tutto sembra remare nel verso giusto. Per quanto riguarda lo scudetto dico solo di non esaltarsi: siamo sempre a -5 dalla Racing, che è cmq una grande squadra e saprà riprendersi. Noi continueremo con la nostra filosofia: pensiamo solo partita dopo partita."
<--- non perde una partita dalla 4 giornata
<--- undici risultati utili consecutivi
<--- prossime 3 partite contro le ultime 3 in classifica
nuff said, siete morti
Dopo aver letto le dichiariazioni spocchiose delle altre squadre, il CAPITANO dell'Atletico Sebastian Club, Claudino MARCHISIO () se la ride: "Eheh, è così che si cresce nell'Atletico", ha dichiarato il giovanissimo campioncino "tanto lavoro e le soddisfazioni arrivano di conseguenza. Quando ho rivisto in tv il mio goal (quello del 3-0 contro la Racing) mi sono detto 'Ma come ho fatto?', e ho ricevuto anche i complimenti da Lavezzi, che mi ha servito un fantastico assist. Noi cmq seguiamo le indicazioni di Mister rusty, che è un grande mister e ci dà grandi motivazioni ad ogni partita!"
Emma ma te che squadra c'hai? Al momento mi pare di essere l'UNICO al secondo posto![]()
ho acchiappato dzemaili libero... che bestemmia :P
pedde ma si puo fare mercato sempre?![]()
io nno c'ho un € QQ, n00bata da prima partecipazione![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern