io sono sobrio, ma e' cmq la prima cosa che ho pensato...
si vede che non sono un gamer![]()
io sono sobrio, ma e' cmq la prima cosa che ho pensato...
si vede che non sono un gamer![]()
infatti è pessima e dovresti andare dietro la lavagna a farti 15 minuti di vergogna![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io ho fatto 3 partite di numero e mi è sembrato lento, oltre questo il fatto di non poter deniare riduce molto la "sfida" nella parte early game.
Detto questo è cmq un gioco divertente
Last edited by adigirolam; 9th December 2009 at 00:54.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
e ok ma è una parte importantissima del gioco
togliendola riduci di moltissimo anche la possibilità di rompere il cazzo a chi hai in lane.
di interessante in LOL ci sono i livelli con i talent tree per "orientare" meglio il tipo di gameplay (support, offensive, defensive), le skills in più dei summoner però mi sembrano un "di più" non necessario e forse gamebreaking (soprattutto nella beta quando, se tu sei liv 1 e gli avversari - grazie al random - liv 10 tu non puoi proprio fisicamente avere le summoner's skill che hanno loro).
oltre a tutto questo sì, il gameplay mi sembra mooolto meno frenetico.
ah, e hai anche il teleport in base ogni volta che vuoi come skill senza restrizioni. molto comoda. TROPPO.
in definitiva è una versione "easy mode" di dota/hon.
Originally Posted by Mallus
togliere il deny porta solo a uno sgravarsi delle classi ranged in early game
concordo che sia una versione menodanerd di hon e proprio per questo mi piace. il poter loggare ogni tanto e farsi qualche partita in 3-5 senza dover prima andarsi a vedere ogni stracazzo di combo sgrava su un forum sperduto è quello che uno cerca in un secondary game.
semplice ed efficace ma meno frenetico proprio no.
meno da nerd?
un gioco dove se non stai al passo fai le partite contro gente che ha il triplo delle tue skills e simili perchè ha farmato game precedenti?
HoN è molto + "casual" friendly di LoL (che ha componente mmo-like alla fine), quantomeno puoi farti 1-2 partite a settimana senza correre il rischio di beccare il nerd
certo se ti vai a fare le partite contro i pro sukerai sempre...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
in un mmorpg (prendiamo daoc) perchè i casual sukavano dalle gank?
perchè le gank erano 10L e i casual 3L
in LoL sarà la stessa cosa
io gioco per 2-3 mesi, faccio lv 10 (o quant'è)
tu inizi a giocare, automatch, ti mette contro di me
tu lv 1, prima partita, io lv 10, 200-300 partite alle spalle
molto fair.
quantomeno in HoN/DotA si parte SEMPRE tutti da 0, cambia solo l'esperienza...ma per quello c'è il PSR (personal skill rating) che ti permette di creare partite fra gente con livello simile
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
no aspetta. tralasciando che i bonus dei vari lvl sono cmq limitati (5% danni in piu a fondo linea cioe a lvl 30) fai punti exp anche a vincere contro i bot -_-
ci metti veramente 2 sere a fare un lvl decente, ti posso garantire che se tu sei 15 e lui 30 non cambia praticamente nulla neanche se parliamo di 1v1 figuriamoci coi raddoppi di lane
Ma HoN cosa ha piu di dota ? ho provato a dargli un occhiata ma mi sembra uguale sputato, comprese abilita oggetti e eroi. Tanto vale giocare a dota a sto punto no?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
hon è dota, solo che è più nuovo, grafica migliore, feature in più, menù migliori, pesa meno di warcraft3 tft ed ha un sistema di ranking.
Originally Posted by Mallus
Non ho mai provato questi giochi perchè ho sempre pensato che non facessero per me. Leggendo il 3d su HoN e questo su LoL mi è venuta voglia di provare...ho fatto una cinquantina di partire con i bot su LoL e pensavo di aver più o meno capito come "funziona". Ho quindi provato a fare un "practice game" 5vs5, ma è andata davvero male (nel senso che i miei compagni volevano stuprarmi il culo :/). Non sono prorpio portato per questo "tipo" di giochi o magari seguendo qualche guida e facendo un po' di pratica si riesce a migliorare (considerando che ci giocherei molto casual)? Nel caso, dove posso trovare delle guide/tutorial da very noob?
Ero nella tua stessa situazione, mai giocato a dota et simila, provati sia hon che lol e mi sono piaciuti entrambi fin da subito.... il problema e' che per un mese mi tocca studiare, finche' non si conoscono tutte le classi decentementente, quando vai vs classe sconosciuta suki.
Senza contare tutte le tecniche/meccaniche usate .....
Cmq imho HON>LOL
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester