rometta scaldateci il posto ..........![]()
Ma che cazzo stanno facendo?
Dov'erano tutti adesso? Oddio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
avete del sangue infetto di colera mi ci devo fare un milk shake se devo andare in morti di fame cup coi rometta![]()
Ma ambrosini mica ha l'influenza? Pd sta perdendo tutti i palloni che cazzo gioca a fa?
Vabbè nel mentre sandwich su dinho manco sanzionato gg
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tira dio lampoooooooo!!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
imho il marsiglia non vincera'![]()
ido cane che sè magnato il real -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
scusa ma che colpa ne ha?
manca sissoko a centrocampo, delpiero e david non fanno salire la squadra perché non tengono palla e quelli stanno sputando i polmoni dal pressing che fanno: morale palle perse e bayern che spinge.
melo ancora una volta incagabile
dove e' la colpa di ferrara?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
madonna gente, sto guardando sta champions league (la diretta gol su sky con tutte le partite).. è uno spettacolo pazzesco, tutti i gironi combattuti (o quasi), tutti i risultati possibili.. domani mi cagherò addosso ma stasera sto davvero apprezzando(e non per i risultati delle italiane).
la ggiuve si sta facendo schiacciare troppo, se non cambia approccio altri 45' non li tiene.
il bilan fa spruzzo, ma il real oggi non perde (CR9 sta facendo paura tra gli altri)
antonioponte ancora per 45 minuti+ recupero + intervallo posso ancora dirti
cazzo ci fai su sto 3d?![]()
Boh eravamo partiti bene fino al gol giravamo poi cazzo ne so ogni volta sembra che si rilassino tutti e iniziano le puttanate....incredibile la palla persa da Melo e l'assedio del Bayern che se no faceva 3 non c'era un cazzo da dire.
dobbiamo passare dio lampone
Ao su non si puo perdere 1 a 0 con lo Zurigo, sveglia per dio![]()
"not even death can save you from me..."