Che colpa ha???
Ma ti sembra una formazione proponibile con una squadra come il Bayern che punta tuto sul fisico??
Abiamo solo 2 giocatori che possono recuperar palloni, uno dei quali ha la geniale intuizione di ridare poi la palla agli avversari con colpi di tacco vicino all'area...
Camo DP Trezeguet e Diego è un suicidio tattico, a maggior ragione se ti manca Chiellini al centro...
Inspiegabile sto primo tempo del milan veramente, son scesi in campo senza la minima convinzione e ci siam fatti schiacciare dallo zurigo. Mah, speriamo in un'inversione di rotta nel secondo tempo va..
Ambro sta giocando male e difatti non doveva manco essere in campo, dinho riceve pochi palloni ma non riesce a inventare (e pure lui era in dubbio). Boh io in primis leverei ambro per mettere flamini, ma soprattutto ci vuole più convinzione perchè se si gioca come all'oratorio non si va da nessuna parte.
Son rimasto veramente BASITO quando abbiam subito un contropiede con 5 uomini dello zurigo contro 2 del milan, ma dove minchia erano tutti??
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se non si vince con lo Zurigo, spero che il Marsiglia vinca.
Ido porco uccidete Kaladze e fate giocare uno tra Storari e Abbiati, che quel mongolo per due parate col Parma è tornato titolare, dopo aver provato in tutti i modi a farci perdere a Madrid, vuole chiudere la carriera nel Milan come l'ha iniziata: farci uscire dalla CL.
Uppo tutto, stiamo facendo merda pd.
Sveglia cazzo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
e chi doveva mettere? david sembra decisamente in forma a parte il gol cerca palla e torna pure.
e' diego che sta giocando a merda, come troppo spesso ultimamente, morale uniche palle giocabili vengono dalle fasce ma caceres e grosso farli spingere troppo e' un suicidio ora
come l'avresti messa tu la squadra a centrocampo ed in avanti?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Stiamo giocando contro un bayern che ha i 4 difensori a ridosso del centrocampo, i 2 esterni di cc che fanno chilometri e con schweincoso che lì in mezzo fa il cazzo che vuole. Inoltre appena prendiamo palla o veniamo asfissiati dal pressing o la buttiamo in avanti senza concludere un cazzo.
C'è poco da prendersela con Ferrara, questi corrono il triplo e se non si fermano un pò ci fanno il culo a strisce![]()
mmmmm sento l'odore della merda
Spoiler
@tutti quelli che mo fanno ironia sul modulo:
ma andate un po' a cagare lol, siamo reduci da 10 risultati utili consecutivi con 7 vittorie e vi lamentate?
Colpa di leonardo se la gente oggi ha deciso di non correre![]()
-----
cmq per ora direi che ad entrambe è andata bene, sti primi tempi (per il poco che ho visto) potevano finire molto ma molto peggio.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
La juve non ne ho idea, a noi è andata bene. Certo hanno infilato un gol che se ci riprova 30 volte non gli riesce più scaturito da un fallo inesistente, però ci hanno dominato e hanno avuto almeno almeno un altro paio di palle gol.
E sono lo zurigo eh.. cioè ci facessimo dominare dal real ok, ma dallo zurigo![]()
-----
So che è una bestemmia ma vedrei bene Poulsen in campo
EDIT: E infatti dentro Poulsen per DP
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!