pato è sprecato a dx, prende 2 palloni a partita pd
pato è sprecato a dx, prende 2 palloni a partita pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ok, vo a far altro non e' cambiato un cazzo.
gg uscire cosi NC.
Intanto agli ottavi ci va la squadra che tanto si diceva "Posto rubato in champ" e L'Inter che in Champions ha sempre fatto cagare.
Sempre buono il detto che bisogna cantar vittoria alla fine
Che tristezza.
"not even death can save you from me..."
Ma perchè questi pressano così che son già eliminati? Manco fosse la partita della vita, andassero in culo pd![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
è gia il 60esimo e nn ha cambiato un cazzo eh
ma ido cane è normale????
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
stiamo riuscendo a far sembrare lo zurigo il barcellona -.-
e lo zurigo sta riuscendoa farci sembrare il real prenestino -.-
Io però mi domando come stracazzo è possibile che esclusa l'inter TUTTE le squadre contro cui giochiamo A) corrono il triplo di noi B) sono infinitamente più precise di noi C) ci schiacciano nella nostra trequarti
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
L'attacco nostro non tiene, a centrocampo non spingiamo e non abbiamo un caxxo di possesso palla . Meno male in difesa li lasciamo liberi davanti all uomo altrimenti avrei cominciato a parlare che da qualche parte stasera non famo schifo !
Se perdiamo giustissimo così , non ci stiamo proprio in campo . Salvo tirar fuori le palle qua non se ne esce dalla metà campo.
dentro il cacciatore fuori sedorf e facciamo il 424 dai pd
ido cane![]()
Dai che il real ha segnato e rigore per il milan, e andiamo pd
Zurigo in 10 e che cazzo
-----
Gol del Real
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
ma nn l ha espulso??
Lì'ha espulso l'ha espulso, se non era occasione da gol questa lol
e cmq DINHOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
-----