3 a 1 bayern
3 a 1 bayern
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
3é Gol bayern -.-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Idem
EDIT: Non solo la sua, Secco e Blanc devono fargli compagnia
Last edited by Revolution; 8th December 2009 at 23:34.
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
M.Gomez![]()
Il Mio Vangelo
via a nascondersi
c'hanno preso a pizzate in faccia per tutta la partita , ma tanto è stato semplicemente il coerente finale delle ultime prestazioni della juve
Da dire che DIEGO e MELO son stati quelli che hanno pagato di più e SONO QUELLI CHE HANNO FATTO PIU' MERDA .
GIGGI'![]()
dio che nervi,ma che cazzo di partita ha fatto stasera? che schifo cazzo
Va be ..eliminazione meritatissima...
Hanno perso 15 milioni secchi per risparmiare sull'allenatore.. Spero che se ne rendano conto e il prossimo anno prendano un diretttre sportivo e un allenatore..
PS con ranieri passavamo senza problemi alla faccia di tutosport dei tifosi che gli han tifato contro...
Real 3 a 1 Ronaldo
Il Mio Vangelo
ok ho promesso ad holy che non lo sfotto.....però posso sfogarmi su pellusss![]()
fanculo vah dio se son deluso cazzo
cr9 godo!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
uberlol@sto gol di cristiano ronaldo, che culo
Cmq qualificazione in cassaforte con il terzo gol dei madrileni
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...