La juve ha vinto con l'inter e poi è uscita col bayern.
La fiorentina ha perso con l'inter ed è già qualificata.
Il milan ha fatto 4 punti col real e 1 con lo zurigo.
Certo che il calcio è strano.![]()
La juve ha vinto con l'inter e poi è uscita col bayern.
La fiorentina ha perso con l'inter ed è già qualificata.
Il milan ha fatto 4 punti col real e 1 con lo zurigo.
Certo che il calcio è strano.![]()
And many more lol
Cosmi a Perugia con chi se la prendeva per i calci d'angolo battuti a cazzo? te lo ricordi?
Il problema non è tanto Ferrara, ma il lungo braccio di Lippi.....la juve l'ha costruita lui a mio avviso, cannavaro e grosso quest'ultimo saltato come un birillo da Olic e il primo in affanno anche con il Gatto di Marmo Gomez.
Last edited by Karidi; 9th December 2009 at 01:04.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Last edited by Revolution; 9th December 2009 at 01:11.
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
Il Mio Vangelo
non parlo di te Keard, quotavo te che mi hai risposto, stranamento i colleghi bianconeri tacciono!
La questione è la seguente:
Blanc - "abbiamo 25 bombe da spendere!!!oneone11!!!!eleven!1!"
Scusi sig.Corvino, quanto cosa Melo?
Corvino "Clausola rescissoria di Melo = 25 bombe, juve lo vuoi? paga!"
Juventus "preso MerdipeMelo x SOLI 25 bomboloni!!!!"
a porco ido ma andiamo a cagare va...![]()
***Millo LittleMonkey***
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
D'agostino è un cazzo di bidono molto meglio Melo anche se sta giocando di merda atm.
X.Alonso non veniva semplicemente xche al real lo pagano il triplo,il fisco è migliore e il real è sempre il real.
ovvio che non possiamo aspettarci che tu lo capisca![]()
***Millo LittleMonkey***
Ranieri non ha mai contato un cazzo nelle scelte ed era palesemente un allenatore di passaggio,resta il fatto che siete ridicoli a colpevolizzare 2 acquisti come Melo e Diego quando a fare merda è tutta la squadra e soprattutto davanti Del Piero,Treseghe e Amauri non beccano una partita(da 8 intendo) da mesi.
Abbiamo una squadra buona ma poco rodata,ci sono giocatori che devono insersi e paghiamo gli errori della campagna acquisti passata (tiago,tenere molinaro ad esempio),si pensava di vincere tutto e se Diego ingranava subito magari un pensiero alla semifinale/finale lo si poteva fare.
La realtà è che ci vorra ancora del tempo e che in Europa si gioca un calcio che noi italiani ci sognamo (milan compreso),squadre di merda che passano da 1-0 al 1-2 e poi riescono a pareggiare pur non avendo un cazzo da guadagnarci....siamo dei cazzoni italiani di merda e giochiamo con la spocchia che ormai possiamo pure levarci visto le figure di merda che stiamo facendo contro le vere grandi.
Last edited by Kali; 9th December 2009 at 01:21.
Last edited by MiLLenTeX; 9th December 2009 at 01:21.
***Millo LittleMonkey***