Page 11 of 34 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 508

Thread: [Launch Center] Final Fantasy XIII [X360/PS3]

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

se tutte quelle cutscenes a MMMMMILLEp + voci inglesi ci stanno su UN dvd, bastavano 2 dvd da 7gb (anche meno) per riuscire a inserirci anche le voci giapponesi

è semplice matematica, non è che i dati si dilatano all'inverosimile quando li inserisci sul supporto

non mi meraviglierei se ad un anno della release di FF13 faranno la versione platinum col doppio voice over spillando altri soldi ai fanatici btw
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Xbox di merda-.-

tanto io mi sono gia attrezzato per il voice acting jap np
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    se tutte quelle cutscenes a MMMMMILLEp + voci inglesi ci stanno su UN dvd, bastavano 2 dvd da 7gb (anche meno) per riuscire a inserirci anche le voci giapponesi

è semplice matematica, non è che i dati si dilatano all'inverosimile quando li inserisci sul supporto
    Guarda, è un gioco nato con la ps3, quindi dischi da 50gb, in mente, le cutscenes, invece di essere fatte col motore ingame (come Lost Odyssey che citi tanto come esempio) sono in CG a 1080p che occupano un boato di spazio, i primi teaser dove non si vedeva ancora gameplay se ti ricordi lo hypavano come gioco ultrafotorealisticofotm fullhd

E a meno che non fanno violenza al bitrate non vedo come possa entrarci tutto in un dvd.. infatti saranno minimo due se non tre imho, e aggiungere ulteriore spazio non è che è aggratisse... Microsoft ha tariffe salatissime per ogni DVD oltre il primo, c'era un interessante intervista a Carmack su RAGE x360 in merito

tanto la faccenda non mi riguarda, ho escogitato il metodo di giocare a FF13 con le voci giappo e i sub eng senza hackare niente
    ma è un metodo segreto
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Ensign xv25's Avatar

39/40 su Famitsu

Nintendogs > FF13 confirmed

No vabbè, le lamentele sono state... storia un po' troppo stile manga shonen e che il gameplay in certi frangenti è "poco RPG"
    Mah

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

comè il gameplay in combat?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ensign xv25's Avatar

In tutta onesta' io benissimo non l'ho mica capito ancora Quindi se sbaglio qualcuno mi corregga...

In sostanza dai i comandi diretti ad un solo personaggio, che cambia andando avanti con la storia
    Hai un tot di action point che puoi spendere in piu' di una azione per turno, tipo Attack x 3 o Attack + Fire 1 ad esempio, gli altri personaggi sono controllati dal computer
    Le uniche indicazioni che gli puoi dare sono gli Optima Change, che li mettono tipo in modalita' "difensiva" (e suppongo in quel caso diano priorita' a buff/cure) e danno un determinato bonus al party

E' sempre presente un sistema stile ATB dei precedenti FF, con la differenza che ogni volta che la barra si riempe guadagni uno (o piu', non so') punti azione, e il punto forte sarebbe mantenere le combo sempre attive, ma non so' cosa ci guadagni nel farlo... magari maggiore danno o forse solo il rating finale della battaglia che presumo dia piu' exp/loot

Le summon poi hanno una modalita' "drive" che le trasforma in veicoli, ed è la cosa ritenuta "troppo action", ma non so' molto su come poi di fatto si controllino

Sembra interessante sulla carta, anche se non c'entra nulla con i FF classici... tocchera' provarlo con mano

edit: trovato qualcosa di piu' sulle combo:
    A "break state" is one of the new features of the Final Fantasy XIII battle system. The breaks refer to the times an enemy enters a state of non-retaliation. This occurs when a chain combo has been maintained for a certain period of time on an enemy. When a high level combo has been achieved, the enemy will glow red and enter this state, during which the player will be able to inflict high amounts of damage. The chain bar will gradually deplete during this period; when it becomes empty, the break state ends.
    Last edited by xv25; 9th December 2009 at 03:26.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

prenotato gia

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

beh usare un blueray come supporto è >>> rispetto ad un dvd , anche fosse DL te trovi in un rapporto di 25-50 gb contro 4-8 mega .

Insomma si comincia a sentire la vecchiaia anche del supporto stesso qua non mi stupirei se usassero un supporto HD , ma ce la vedere la MS a pagare royalties alla sony ?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

gli altri pg controllati dal computer..?be allora va bene che ci sia un po di "action" con ste summon drive..certo che però è na tristezza controllare un solo pg
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

qualcuno mi venda una 360 a prezzo bomba

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Uppo questo post per dire che a quanto pare il gioco non è esattamente un capolavoro

Edit : leggendo i commenti la situazione sembra questa

Fonte Gamesradar

- Lineare al massimo
    - Senza città o con pochissimi npc
    - Combattimenti abbastanza lunghi ed impegnativi;
    - Bel design delle ambientazioni anche se forse un po' riciclato ma ottimo design dei nemici;
    - Battle theme che sarà lo stesso per tutto il gioco tranne che contro i boss.
    Last edited by Hagnar; 25th December 2009 at 23:59.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

in 5 difetti da te elencati io ne vedo solo 2

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    in 5 difetti da te elencati io ne vedo solo 2
    Eh, però le mappe...... che tristess

http://img31.imageshack.us/img31/287...iiiextreme.jpg

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 11 of 34 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast