se regalano periodo di prova ben volentieri gli do' una chance ma come hanno scritto , un fail e' per sempre ...
quindi , adesso , per redimersi, nn bastano tante belle parole occorrono tanti bei fatti ...
se regalano periodo di prova ben volentieri gli do' una chance ma come hanno scritto , un fail e' per sempre ...
quindi , adesso , per redimersi, nn bastano tante belle parole occorrono tanti bei fatti ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Anche io ci ho giocato per un po , divertendomi i primi mesi , ma poi annoiandomi dopo il terzo perchè non si trovava gente e poi perchè c'eran i fottuti macrowhore che si eran tirati su a 100 due o tre magie elementali o più di un arma.
Ma i primi mesi dove tutti più o meno eran allo stesso livello di skill era uno sballo , se eri bravo nel muoverti e avevi mira con l'arco facevi il panico anche in inferiorità numerica... il che è una gran cosa in un gioco perchè vuol dire che è premiato il player abile e non il semplice nerd con ore e ore di tempo libero a disposizione .
Peccato poi per la scarsa attenzione agli exploiter , peccato poi per la manica troppo larga per i macratori e per il fatto che era diventato troppo costoso avere un pg competitivo ( per far fronte a chi se lo era exploitato impunemente ).
Le cose già elencate mi han portato a vendere l'account... cosa di cui mi son pentito dopo le ultime aggiunte , anche perchè han reso molto più veloce l'expaggio delle skill , quindi sei pvp ready in una mesata scarsa senza sbatterti in macro assurde di notti e notti . Cosa ancora più goduriosa , è stato il fatto che quegli esosi che si son maxati la magia se la son presa in quel posto ( peccato per i pochi che lo han fatto legalmente ) dato che si son macrati l'anima a vuoto , perchè han limitato la scuola di magia maxabile ad 1 sola . Ora non è male ... se solo ci fosse più gente... perchè altrimenti quella mega mappa è sprecata.
no
per piacere
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Eh beh se sto su forum & singleplayer la dice lunga sulla qualità dei recenti mmo.. fortuna che di roba single player e non ne sta uscendo, dlc per dragon age, poi mass effect 2, beta di star trek online da provare almeno, e altri giochini. Ogni tanto riesco pure a lavorare![]()
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
io ho solo una parola,anzi 2
che schifoma che mare è lol,è fatto con paint?
cmq ora ci sta l'erede..hanno fatto il trailer apposta..
Last edited by Gramas; 10th December 2009 at 07:45.
Se la funzione del Trailer di Mortal dovrebbe essere quella di convincermi a provarlo direi che proprio non ci sono riusciti.
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
Mortal non è l'erede, visto che per certi versi è peggio. Il mare è così perchè ha una grafica da gioco indie del 2002, l'anno da solo non basta a giustificare la bruttezza perchè a quei tempi c'era già di molto meglio in giro. Edit : visto ora il trailer di mortal e ho capito![]()
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
A giudicare dalla qualità e "dall'intruso" credo che quel video sia amatoriale ( non è opera dei dev ) e più sarcastico che promozionale... dato che ce n'è uno identico per DFO , naturalmente precedente a questo.
La grafica di DFO è quella che è si sa' , e a me ed a molti altri stava anche bene ( più sostanza che apparenza dico io ) ma la cosa che dopo un po' non va più bene è la open beta pagata.... perchè questo era DFO dal lancio fino alla prima "espanzione" ( che poi eran le cose promesse alla release ) .
Ps : mitici DHO, uno dei pochi gruppi ita che sapeva veramente divertirsi su quel gioco.