Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 92

Thread: Cosa servirebbe a DAoC oggi...

[-- Bannato --] Shock's Avatar

pfff...!

Crewman Kress's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    cavolo eccone uno che ne capisce
    scusami se ti ho tolto la scena, ti stimo fratello
    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    lascia il bigliettino: mamma sgildo.
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    deve essere uno tipo orphen che ha avuto 16 anni per 3 anni di seguito
    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Col mio vecchio 50 (150) aprire gas voleva dire raccomandarsi al signore, sono quei momenti in cui diventi credente tutto d'un botto.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Non svaccatemi il 3ad .....
    ripeto...basta....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Dovrebbero riassumere il lead server programmer originale : quando se ne andò furono guai per il gioco e poco dopo con l'uscita di wow perse il 75% degli account, quindi devono riprenderlo oppure trovarne uno ugualmente skillato (che ovviamente costa), e fare daoc2 in modo che lo zerg sia limitato senza fare uso di instance, il che si ottiene dando obiettivi multipli (da tenere contemporaneamente) e facilitando la distribuzione equa di pg sui vari server e reami (insomma con un servizio di server transfer e incentivi a equilibrare la popolazione tra reami).

Se invece si vuole risollevare daoc originale, bisogna mantenere le caratteristiche originali del gioco aggiornando però almeno la grafica e risolvendo i vecchi problemi di gameplay. Sarebbe un daoc 2 limitato dalla dubbia riuscita, direi che l'unica è fare il 2.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Playerbase. Gran parte del successo di daoc è stato dato dalla gente che ci giocava, rispetto in generale, realm pride etc etc. Adesso siamo invasi da binbiminkia (noi su wayne ne sappiamo qualcosa), il reame non conta più un cazzo e gli anni si fanno sentire. Secondo me farebbero bene a chiudere tutto e provare un daoc2, sicuramente verrà fuori una mezza stronzata ma con sto daoc attuale non si va avanti.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

la base che avevano messo in war non era male ossia un filo piu veloce, 3 reami ,grp da 5-6, un sistema di ra umano, meno classi per reame, old frontier, meno fottutissimo aoe di war, cc piu brevi di daoc piu lunghi di war, IMMUNITA CHE FUNZIONANO (), max 2 item che danno bonus attivi/trasformazioni per pg no ml no cl

Warrant Officer Lars's Avatar

bisogna affrontare la realta' :
    a tanti il PvE piace .. e quello di daoc ha molte lacune ...

l'interazione PvE - PvP e' la cosa in assoluto piu' annosa ...
    far diventare un player un pve whore x permettergli un pvp decente snaturerebbe la logica del gioco , ma tralasciare l'ottica pve , adesso, renderebbe il gioco un mero prodotto di nicchia ..

Si possono tenere le classi
    Si tiene (ovviamente) l'ambientazione
    Si puo' tenere la dinamica PvP e RvR implementando qualche novita' di richiamo .. con tenere nn intendo uguale .. intendo la spina dorsale ..

ma PvE cosi' come e' messo va cambiato e cosa piu' importante va evitato IMO il far per diventare competitivi ...

consideriamo anche che ormai qualitativamente la media e' piu' alta e persino io ci penso bene prima di sborsare 15€ al mese ...

.. peccato che la mythic cmq sia ormai con le pezze al culo ..
    perche' sinceramente visti i tempi :
    WAR lo renderei F2P ( nn potranno mai farlo x via dei costi di licenza immagino ) sarebbe unica cosa che salverebbe quel gioco di merda ... free forse ci giocherei .. e, vedi DDO, farebbero piu' soldi dei 4 abbonamenti in croce che tra un anno si troveranno tra le mani

DAOC se lo rendessi free sarebbe il successone di sempre in termini di utenza ma ha troppi akk e cannibalizzerebbe sia war che un eventuale daoc 2 ... quindi intrdurrei una life time subscription e mi metterei a svilupppare il 2 , con la sola attenzione delle dinamiche PvE ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

meno classi per reame lo vedo come uno svantaggio... ho sempre odiato le classi speculari, tra l'altro.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Io vengo da una serata di 3 ore di sola Agramon, c'erano tipo 8-10 gruppi divisi equamente tra alb, hib e mid.. divertimento pazzesco (70k fatti :>). Oserei dire quindi che, almeno da questo punto di vista, a daoc non serva nulla. L'unica cosa che servirebbe sarebbe quella di abolire eventuali port negli altri reami, in modo tale che ad Agramon ci sempre action senza adds ect :>

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Dovrebbero riassumere il lead server programmer originale : quando se ne andò furono guai per il gioco e poco dopo con l'uscita di wow perse il 75% degli account, quindi devono riprenderlo oppure trovarne uno ugualmente skillato (che ovviamente costa), e fare daoc2 in modo che lo zerg sia limitato senza fare uso di instance, il che si ottiene dando obiettivi multipli (da tenere contemporaneamente) e facilitando la distribuzione equa di pg sui vari server e reami (insomma con un servizio di server transfer e incentivi a equilibrare la popolazione tra reami).
    Se invece si vuole risollevare daoc originale, bisogna mantenere le caratteristiche originali del gioco aggiornando però almeno la grafica e risolvendo i vecchi problemi di gameplay. Sarebbe un daoc 2 limitato dalla dubbia riuscita, direi che l'unica è fare il 2.
    esattoinoltre vorrei sapere a cosa lavora il primo team di sviluppo di daoc...è dal 2004 che nn sta più su daoc(e nemmeno mythic credo)
    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    la base che avevano messo in war non era male ossia un filo piu veloce, 3 reami ,grp da 5-6, un sistema di ra umano, meno classi per reame, old frontier, meno fottutissimo aoe di war, cc piu brevi di daoc piu lunghi di war, IMMUNITA CHE FUNZIONANO (), max 2 item che danno bonus attivi/trasformazioni per pg no ml no cl
    no ml=curi malattia una ad una..?
    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Io vengo da una serata di 3 ore di sola Agramon, c'erano tipo 8-10 gruppi divisi equamente tra alb, hib e mid.. divertimento pazzesco (70k fatti :>). Oserei dire quindi che, almeno da questo punto di vista, a daoc non serva nulla. L'unica cosa che servirebbe sarebbe quella di abolire eventuali port negli altri reami, in modo tale che ad Agramon ci sempre action senza adds ect :>
    o imbucami in qualche pug umano capo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    no ml=curi malattia una ad una..?
    Ti pigli quello della linea di spec coi suoi bei 4 sec di cast.
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

interfaccia migliorata
    controlli migliorati
    binding migliorato
    grafica migliorata
    nmila bug risolti
    elminato stick\face almeno su target nemici

fixato drako irl

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ti pigli quello della linea di spec coi suoi bei 4 sec di cast.
    si così ti scazza il tp
    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    interfaccia migliorata
    Con tutti quei bei timer che ti indicano quando scade un debuff su un nemico?

controlli migliorati
    sono praticamente perfetti,unica cosa che è stata cambiata in peggio è quando nelle prime patch di nf cambiarono il sistema di target,prima prendevi il bersaglio appena cliccavi con il mouse,poi nn si sa perchè(probabilmente perchè dopo 80 patch il codice è diventato un puttanaio)adesso avviene con il rilascio

binding migliorato
    ...cosa vuoi le macro-trinket stile wow?

nmila bug risolti
    A me sembra che tranne quello dei buff albion,da un punto di vista rvr,non ce ne siano...han pure fixato il fatto che la rank5 teurgo,la rank5 chierico e la rank5 druido resettassero l'immunità allo stun

ecco forse uno da risolvere è che quando hai una RA(solo con le ra succede) in cool down,se la spammi mentre torna su,non la fa partire ma ti dice che devi aspettare ancora 5 secondi

grafica migliorata
    no che poi gli zerger mi fan swappare
    elminato stick\face almeno su target nemici
    Si lo giochi tu il tank senza la possibilità di guardarti attorno
    fixato drako irl
    Credo si possa anche estirpare
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

seee eliminare stick & face, stick e face sono comandi che rendono i movimenti di questo gioco fighi (cioè veloci) e non la cagata lenta e saltelminchia alla wow e simili.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Kress View Post
    non avrebbe senso, DAOC nn è nato per gli scontri 8vs8, DAOC è nato come gioco Reame vs Reame, 8vs8 è solo un' evoluzione che si è data al gioco.
    gli scontri 8vs8 sono l'unica cosa che farebbero grande il gioco perchè sono l'unica cosa che sfrutta al massimo l'ottimo gameplay.
    Altrimenti è uguale a un qualsiasi altro mmorpg (vedi warhammer,aion,aoc e tutti i gigafail degli ultimi anni).In mezzo allo zerg di 500 persone le skill e il gameplay ottimo sono inutili.

La gente come te fondamentalmente è quella che ancora non c'ha capito un cazzo, ma tranquillo siete in tanti
    Quote Originally Posted by Kress View Post
    dipende su che reame hai giocato, se eri su Albion, và tutto bene perchè qualsiasi classe metti in party, in un modo o nell' altro riesci ad essere performante, se sei su Midgard già qualche problema inzi ad averlo, perchè nei 3 anni che ho giocato io, per esempio di Savage in party ne vedevi uno ogni morto di papa e stessa cosa dicasi per il Warlock o lo Skald, mentre se come me hai giocato su Hibernia, o avevi quel determinato PG o eri costretto a girare o in solo oppure ad unirti allo Zerg perchè posto in party nn lo trovavi nemmeno se pagavi
    perdonami ma prima mi dici che daoc è un gioco da rvr e poi mi parli di party?Se dovessi giocare a daoc come lo intendi tu mi faccio una classe random mi butto in mezzo a 300 persone a menare di mazzetta e a leechare il piu possibile.
    Sti gran cazzi di quanti chierici/healer/druidi ho in gruppo..non credo esista una classe nel game che mi tenga in vita con 30 persone che mi scoppiano (a meno che tu non sia un nascional pleier ..bè in quel caso..)

that's all folks..parapapapapa parapapapapaaaa
    Last edited by Metrox; 10th December 2009 at 11:16.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast