Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 92

Thread: Cosa servirebbe a DAoC oggi...

Lieutenant Commander

Metrokkiettooooooooooooooooooooooooooo

Lieutenant Commander Devon's Avatar

dopo risposta di gramas qqer e hador fintonerd capisco tante cose

[-- Bannato --]

Secondo me daoc come gameplay è ok.
    Se proprio dovessero fare un daoc 2, io fossi nella mythic proverei la strada di 3 reami nuovi e di conseguenza classi nuove, ma che attingano cmq dalle classi attuali. Poi vabbè se proprio devono fare il secondo capitolo, anche un rifacimento della grafica ci sta, anche se alla fine chissene della grafica.
    L'rvr in arene secondo me fa schifo... Sono il primo a lamentarmi degli add o dei frecciaroli che son pronti a leechare il mondo, ma penso che senza l'imprevedibilità diverrebbe un gioco monotono e alla lunga inevitabilmente ti stanca.
    Però il gameplay è l'unica cosa che non toccherei mai di sto gioco.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    dopo risposta di gramas qqer e hador fintonerd capisco tante cose
    torna a saltellare su wow che qua servon riflessi

Lieutenant Commander Devon's Avatar

/stick

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

me lo vedo shagaz a cercare di colpire uno che lo spirala alla perfezione..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Eliminare stick e face penso sia la cosa più stupida che abbia mai sentito, da soli fanno il 50% di daoc pd, li vorrei pure in real

Personalmente son contento che daoc rimanga un gioco di nicchia, basta guardare wow, n-mila players ma il 99% sono scarsoni o casual che in daoc si tradurrebbe con massive zerg. Il bello di sto gioco era la complessità e le differenze tra reami/classi unito a una playerbase "poca ma buona". Adesso, per fare un esempio, tutte le line di arma base sono identiche, di che cazzo sa non lo so, tutte classi speculari, espansioni nosense con altro pve (cl levels che sono INUTILI e snaturano le class), zone del cazzo(laby in primis) e troppi bg merdosi.

Lieutenant Commander

Cmq a me delle zone aperte a tutti ma con limite di pg nel party non mi dispiacerebbero.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Eliminare stick e face penso sia la cosa più stupida che abbia mai sentito, da soli fanno il 50% di daoc pd, li vorrei pure in real
    Personalmente son contento che daoc rimanga un gioco di nicchia, basta guardare wow, n-mila players ma il 99% sono scarsoni o casual che in daoc si tradurrebbe con massive zerg. Il bello di sto gioco era la complessità e le differenze tra reami/classi unito a una playerbase "poca ma buona". Adesso, per fare un esempio, tutte le line di arma base sono identiche, di che cazzo sa non lo so, tutte classi speculari, espansioni nosense con altro pve (cl levels che sono INUTILI e snaturano le class), zone del cazzo(laby in primis) e troppi bg merdosi.
    bhe identiche no, diciamp che hanno dato losnare a tutti o quasi i melee

come fanno ad essere le cl inutili e nello stesso tempo snaturare una classe? io le trovo fike, aggiungono cose da fare e cose da non farsi fare

ti do ragione sul lab, ma non sui bg che sono divertenti e presenti nel giusto numero (meno bg = maggio differenza nei livelli = fail)

espansioni no sense con altro pve? appena uscita quella delle cl mi son bastati 2 giorni di rvr per "finirla"... anche ora la cl exp è cmq una cazzata

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    bhe identiche no, diciamp che hanno dato losnare a tutti o quasi i melee
    come fanno ad essere le cl inutili e nello stesso tempo snaturare una classe? io le trovo fike, aggiungono cose da fare e cose da non farsi fare
    ti do ragione sul lab, ma non sui bg che sono divertenti e presenti nel giusto numero (meno bg = maggio differenza nei livelli = fail)
    espansioni no sense con altro pve? appena uscita quella delle cl mi son bastati 2 giorni di rvr per "finirla"... anche ora la cl exp è cmq una cazzata

Inutili intendo al gioco non ai pg
    E' chiaro che se il mio skald ha il cura malattia è utile, ma che bisogno aveva daoc di dare skill da guaritore/caster ad un tank? La malattia cl è fottutamente sgrava se ci pensi, io preferivo prima dei cl poi son gusti. Anche io ci ho messo 2 secondi a fare il cl5 quando uscì darkness rising ok, ma adesso con la population che ci ritroviamo, gente che swiccia reame in base alle relic e quelli che smettono ci tocca rerollare un pg al mese, sinceramente 10livelli cl dopo essermi 50antanto ed expato gli arti mi rompono i coglioni.

edit: stesso discorso vale per gli ml, le abilità in se aumento la profondità del gioco però due coglioni farsi gli step ed exparli pd.
    Last edited by Vynnstorm; 10th December 2009 at 14:28.

e si un tank che interrupta a 1500 da rootato è op
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    e si un tank che interrupta a 1500 da rootato è op
    un tank che slamma, snara di back e mette malattia l'hai mai sentito sommo nescional? ah già ma te giocavi il selvaggio buggato la gente la 1shottavi direttamente

ti stavo dando ragione brutto leso di merda
    IL CANALE DEL NATIONAL

[-- Bannato --]

"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

[-- Bannato --] Shock's Avatar

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!!!!!

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast