e cmq aspetterei fine anno e tenterei con spalletti
e cmq aspetterei fine anno e tenterei con spalletti
Se arriva mancio mi infilo 2 penne negli occhi per non assistere alla scena
aspetta aspetta, dopo l azione del primo gol e stato spettacolare offensivamente parlando. ma prima si era fatto saltare secco da un russo ben due volte, infatti avevo molta paura sotto quell aspetto. e sabato ha lasciato molti spazi al suo diretto avversario di fascia, marchisio guardacaso
insomma, non vedo l ora che torni a centrocampo rofl
quanto riderei se mancini andasse veramente alla juve![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Dai ihc non scherziamo, firenze è e resta una piazza mediopiccola. Pure il parma è quarto in campionato eppure resta una piccola piazza lol.
Parlo a livello di aspettative e pressioni. Se al milan non vinci sei merda, se alla fiore non vinci amen. Gli obiettivi del milan (e delle altre grandi squadre) sono infinitamente più alti rispetto a quelli di squadre come la fiorentina, con tutto il diverso carico di pressione che ne deriva.
Poi certo ancelotti avrà avuto le sue colpe, ma il gila del milan era un fantasma rispetto al gila di parma e fiorentina.
Si, il russo ha buttato via la palla dai piedi di zanetti passandola di fatto a negrotelli
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...