lol eppure io non mi ero mai reso conto che era cosi leccaculo l'insettone![]()
lol eppure io non mi ero mai reso conto che era cosi leccaculo l'insettone![]()
Prima non lo era oppure lo nascondeva meglio, ma i monologhi non c'erano in porta a porta normale.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
parlano i graviano e non dite un cazzo?
siete una delusione![]()
guardali i fanboys che si scatenano![]()
Spoiler
era per uppare un 3d che la scorsa settimana ha avuto tanto successo
oggi pare il deserto del gobi![]()
C'e' chi si fa una risata e chi scrivere 5 pagine di thread
Alla fine nello scenario politico non cambia nulla sia che vada in un verso sia che vada nell'altro
Chi pensa che B. sia una mafioso continua a pensarlo anche in caso di smentita..
Chi pensa che sia un colpotto continua a pensarlo anche in caso ci fossero prove schiaccianti![]()
Le opinioni possono essere usate per discorsi su programmi politici, ma se uno è mafioso o meno deve accertarlo la magistratura con le prove, non è materia di discussione o opinione politica. Non è nemmeno opinione il fatto che tocchi ai magistrati accertarlo, altrimenti è opinione anche la forma di governo e allora possiamo discutere se sia meglio una monarchia, uno stato fascista o un sistema comunista e cambiare sistema ogni 2 anni![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Beh difatti vale lo stesso punto di vista da tenere per ogni pentito :
Quello che dicono va preso in considerazione ma va riscontrato dai fatti. Sia che dicano una cosa , sia che dicano il contrario .
Chiaramente ognuno poi ha le sue preferenze politiche e tifa chi da una parte chi dall altra , ma dovremmo evitare di parlare di politica come se stessimo facendo il tifo a prescindere .
Insomma vorrei qualcosa di più mentalmente costruttivo di dire :
" Ecco X pentito ha detto questo , allora è mafiosoo "
" Ecco Y pentito ha smentito quindi allora è un gomplottohh "
Onestamente ho trovato sgradevole il clima dell interrogatorio . Praticamente graviano a parte dire : no , no , no , no mai , non è che abbia detto chissà che cosa . E tra l'altro lo diceva come se l'avessero chiamato mentre stava facendosi una sveltina : voglia zero di rispondere e risposte a mezza bocca .
L'altro fratello poi che si avvale della facoltà di non rispondere perchè si sente poco bene poi è una perla .
Vabè sti interrogatori van bene per riempire i thread e fare un po di fantapolitica , per il resto deve lavorare la magistratura e spero che nessuno poi abbia l'idea di chiedere la rivoluzione se quest'ultima darà un responso che per forza di cose non piacerà ad una parte di italia ( sia pro B che contro ovvio ) .
Ah cioè Spatuzza dice minchiate e Graviano invece è attendibile? O viceversa? In base a cosa dite ciò se non la "fede" politica?
Sono due merde schifose, punto.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
fossi in bersani (questa si che è fantapolitica) avrei detto: "graviano ha detto di non sapere nulla di berlusconi, questo significa che la mafia ha interesse a che questo governo resti in carica"
![]()
a.k.a. connit