Cavolo ero sicuro che ce ne fosse un altro a parte bari
Vabè cmq ihmo a quel prezzo so tutte cinnodipendenti . Non trovo piu il volantino , online non lo trovoNe ho già una e non ho voglia di farmi 60 km per andare all unico MW dela marche , altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto .
Non ricordo quando inizia la promo , certo se inizia in un orario buono per i cinni è la fine . Tra l'altro ai tempi della ps c'era gente che saltava la scuola per andarla a comprare . Adesso che so passati un po di anni da quando andavo al liceo me sa che la faccenda è peggiorata![]()
Cosa minchia c'entra? Io oggi ero lì e potevo subito dargli un anticipo sull'acquisto.
Questa modalità di marketing di basso livello è decisamente una vaccata totale (ci sono motivazioni dietro questa scelta eh), che poi porta agli assalti ai negozi che sono francamente tristissimi e squallidi.
Se poi a te stanno bene, oh, buon per te, enjoy them!![]()
Domani dovrei giusto giusto passare da un MW, quasi quasi...
(se la trovo a quel prezzo so già che mi partirà l'embolo e striscerò)
io ci vado di sicuro, tanto gia volevo prenderla,se riesco a risparmiare 100 euro non sarà certo il rischio di tirare due calci in culo ad un ragazzino a spaventarmi.
Bravo deffo compra compra![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La tipologia di promozione in oggetto richiede questo tipo di modalità, siano esse squallide o meno. Se era possibile prenotarle arrivava ilcazzochetesefrega, se le prenotava tutte, e la promozione nemmeno iniziava. Magari dopo te la rivende pure a te a 250 €.
A me non sta bene, però se voglio pagare un bene il 33% in meno devo adeguarmi alle loro condizioni.
Free from Signature