http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo468356.shtml
peccato che è una reunion sicuramente legata alla fine della pillae appena riempita un po la sporta torneranno a sgozzarsi a vicenda
mi piacevano tanto tanto quando ero cinno![]()
http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo468356.shtml
peccato che è una reunion sicuramente legata alla fine della pillae appena riempita un po la sporta torneranno a sgozzarsi a vicenda
mi piacevano tanto tanto quando ero cinno![]()
partono direttamente con un tour credo facciano solo pezzi vecchi
musicalmente ghigo era >>>>
da solista pelù ha fatto merda
dei litfiba con il fac simile di pelù vabbè no comment![]()
Babbeh dei litfiba col fake-pelu' non conosco nemmeno un pezzo da quanto non li ho mai cagati. Li adoravo da cinno ed erano grandiosi ci sono almeno 40 canzoni dei litfiba memorabili, ma appunto dopo terremoto e' stata una lenta agonia con giusto due pezzi da scartare dal nulla assoluto post terremoto (molti lo criticano perche taglia con il passato del gruppo e si sente ma io trovo Fata morgana e prima guardia fantastiche).
vediamo se ne esce qualcosa di buono dopo il tour di vecchie canzoni magari si ricordano cosa suonavano 20 anni fa :P
Last edited by McLove.; 11th December 2009 at 19:11.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
magari
ma ho + paura che se si ricordano cosa suonavano si ricordino pure di volersi vedere morti![]()
be se esce qualcosa, anche solo un album degno, e' gia' grasso che cola visto che erano uno dei pochi gruppi italiani che scriveva testi degni con un ottma musica. Non come i neomelodici del cazzo mimetizzati che cantano in italiano e che suonano "una di quelle cantilene tanto care alla nostra tradizione l’italiana sfigata canzone fatta di smielate spremute di cuore...che quelli come noi fanno solo vomitare.(cit.)
voglio roba come bambino, Gioconda, gira nel mio cerchio, ci sei solo tu, etc etc etc cazzo troppi pezzi belli i litfiba del tempo d'oro
ecco addo questa come revival
![]()
![]()
Last edited by McLove.; 11th December 2009 at 19:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
666
![]()
Last edited by saltaproc; 11th December 2009 at 19:29.
grandiosi, essere troppo giovine e non averli mai visti in concerto era un mio grosso rimpianto ... potrò rimediare![]()
Io sono stato all'osteria a cui è dedicata Lacio Drom![]()
Rilancio con un capolavoro!
Last edited by McLove.; 11th December 2009 at 19:46.