Non funziona così, non sono tutti decerebrati privi di senso critico che giudicano in base alla bandiera e poi cercano di giustificare la loro non-scelta con le migliori motivazioni che trovano, ovviamente prive di nesso logico o riscontri di alcun tipo. Però è vero che in Italia i decerebrati sono di più rispetto a taluni paesi...
Ora getto un po' di benzina sul fuoco.
Spatuzza è un pentito, i Graviano no. Uno solo ha deciso di rispondere, e la sua credibilità è quantomeno dubbia :
preso da http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...?id_blog=96578Basti pensare che Filippo Graviano ha negato di conoscere persino una delle due persone con cui vene arrestato nel 1994.
Infatti Dell'Utri ha una condanna di primo grado e molto probabilmente si becca la conferma in appello. Perchè sono ancora i giudici a deciderlo in base alle prove e all'attendibilità dei pentiti (e dei testimoni in generale, insomma fanno un processo mica una puntata di porta a porta, e cercano sempre riscontri oggettivi per condannare qualcuno).
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
http://www.repubblica.it/2009/11/sez...cufiction.html
Buonanotte all'italia (con la "i" minuscola)
Cioe' Graviano pure se gli fan vedere la foto di sua Madre negherebbe di conoscerla.
E "l'Informazione" sta li con i festoni appesi, ben schiavi del nano pelato
Che paese sempre piu del cazzo![]()
"not even death can save you from me..."
eh spatuzza non e' un uomo moralmente lindo, quando ammazzo' don puglisi gli ha pure rubato le marche staccandole dalla patente oltre alle poche lire che aveva, ne ha dimostrato tutta questa moralità quando ha sciolto claudio domino di 14 anni nella calce.
Sono due criminali due merde e dare cosi tanta credibilità a due merde del genere quasi come se fossero cavalieri del lavoro o eroi nazionali, solo per le dichiarazioni e senza alcun riscontro, sia pro o contra il nano, me ne fotte un cazzo, e' da mentecatti... e' essere braccia rubate alla terra avere la testa solo epr separare le orecchie, ed ancora di più strumentalizzarle secondo un dibattito politico ed ancora di piu', in questa climax di subnormalita' , edulcorandosi come se su ste pagine ci sia gente illuminata, perché un discorso del genere non l'ha fatto nessuno: solo a dire bravo spatuzza perche incula il nano o bravo graviano perche salva il nano, invece siete li a fare "ahhh" con la bocca aperta aspettando il bukkake e leccandovi pure le labbra dopo, santificando e beatificando la merda, e chi lo fa non e' meglio, badate.
Cosi come e' da mentecatti spiattellare sulla stampa/media, sia nel caso di spatuzza che nel caso di graviano, quanto hanno indicato e dichiarato, perché, se devono esserci delle indagini, vere indagini e non cazzate di propaganda e contropropaganda mediatica, le indagini si compiono senza indicare all indagato che lo si sta appunto indagando o non lo prendi semplicemente MAI.
E' solo bukkake... buon appetito e lavatevi i denti dopo o sembra tartaro.
Last edited by McLove.; 11th December 2009 at 22:14.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mclove ma dove hai letto che ho scritto "Bravo Spatuzza, Merda Graviano?"
E visto che hai quotato me, parlo di me eh, cio che dicono gli altri frega poco e non mi riguarda
Son due criminali, fa solo ridere come uno e' definito credibile l'altro no.
Si parla tanto di Mafia in questo processo, quando c'e chi al governo ne fa una tutta "nuova" fatta di media pilotati et simila
Dunque se vuoi la bocca tienila aperta te, perche io non ho mai scritto nulla di tutto cio che te hai detto
E ti ripeto, se ti riferivi ad altri, quota altri![]()
io più che altro mi interrogo seriamente sul per quale cazzo di motivo i PM abbiano chiamato a deporre spatuzza, che ha buttato una testimonianza del relato (relato= tizio mi ha detto che, non è diretta) che vale quanto carta da culo quando una settimana dopo arriva don g e lo smerda.
Cioè processualmente è un backfire galattico. Non mi vengono in mente risposte che mi facciano sentire bene riguardo l'operato della procura in sto caso.
ho quotato te perche eri l'ultimo a parlare di graviano se non vuoi commenti a quanto scrivi non scriverli e sei tu che parli di informazione asservita al nano, lo era anche quando skytg24 di murdock ha tirato fuori le dichiarazioni di spatuzza una settimana fa o ragioni a settori? ti reputo una persona intelligente.
no la bocca la tieni aperta te, in sta merda io non ho nemmeno postato prima di ora e ben mi guardo visto che mi smerigliate lo scroto con i ban, sei tu ad indicare come uno dei due ed uno solo sia un lestofante... e l'altro no? Ti ho ricordato chi era visto che sul bkground di spatuzza se ne e' parlato molto poco per edulcorare il suo ruolo di eroe e cavaliere del lavoro.
forse non sapete nemmeno per cosa sono dentro e cosa hanno compiuto ma nel momento in cui ragionate con l'ottica il nemico del mio nemico e' mio amico beatificate ora spatuzza ora graviano aprite la bocca e vi fate una bella scorpacciata di ricottina crea-popolo, gnam!
e siceramente a me viene da vomitare, non per i pentiti di merda, gente che dovrebbe venire torturata e dovrebe valere meno di un pidocchio, altro che dargli premi se si pentono ....bastonate, e se si pentono.... bastonate a giorni alterni, ma per chi tiene proprio la bocca aperta e ne vuole ancora.
edit: ah per fare chiarezza visto che pazzo giustamente ha introdotto il discorso.
Sicuramente giuridicamente graviano e' piu credibile di spatuzza: se tu dici gramas e' frocio me l'ha detto wolfo. TU racconti una cosa de relato cioe una cosa che non sai, non ne hai certezza, non l'hai saputo direttamente ma una cosache ti hanno raccontato. il processo funziona che chiamano wolfo (la fonte da te citata) e gli dicono senti naz ha detto che tu dicevi che gramas e' frocio, e vero?
a quel punto la fonte puo confermare e si da rilevanza alla dichiarazione, tornando alla realta di spatuzza, e forza grazie alla conferma oppure dire no. a quel punto la dichiarazione di spatuzza non ha alcuna attendibilita perche e' spatuzza stesso a citare la sua fonte delle informazione che ha negato invece
I mi ha detto che suo cugino blbabla in termini processuali non valgono nulla.... le dichiarazioni de relato come prima cosa vanno confermate dalla fonte citata o sono IL nulla, questo per indicare perche si possa anche giuridicamente dare enfasi e molta di più a colui che e' stato citato come fonte della informazione rispetto a chi ha raccontato di avere saputo da quella fonte che ha poi invece ha smentito.
ed e qui che viene la seconda argomentazione se hai un indizio anche una merfosissima dichiarazione de relato non la vedi ad i media ma PRIMA cerchi altro, sempre se lo vuoi inculare.
Last edited by McLove.; 11th December 2009 at 22:43.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma si ma questo non e' manco da indicare qua siamo arivati al minimo del minimo altro che indicare quando una dichiarazione de relato valga come un dito sporco di cacca (nemmeno carta igienica) infatti hanno chiesto (erano obbligati per dare giuridicamente rilevanza a quanto affermato da spatuzza che citava de relato il suo boss) a graviano che e' colui di cui spatuzza ha riferito che ha detto: no. Pluff fine dei giochi.
qui un killer efferato ed un altra merda boss diventano ago della bilancia della politica solo perché dicono b merda e b santo e' qui il bukkake.
Last edited by McLove.; 11th December 2009 at 22:27.
Ma che stracazzo stai dicendo ma ferma sto delirio va.
I Commenti ci stanno tutti, quando ci son cose dette da me, non prendi una persona la quoti e poi parli di altro. Distacca i due discorsi se non vuoi darne questo senso, sei intelligente lo puoi e sai fare.
Io ho indicato...cosa? Quota dove l'ho scritto, non scrivere tanto per farlo.
Ho detto "Spatuzza e' un eroe?" No
Ho detto "Graviano e' uno stronzo?" No
E ti ripeto, attento LEGGI BENE, non me ne frega un cazzo se qualcun altro l'ha detto, io non sono una moltitudine di utenti che fa a capo a tutto cio che dicono. Chiaro? O vuoi un disegno?
Parliamo di fatti e vedi di attenerti a quelli che delle tue supposizioni, non me ne frega un cazzo, valgono zero e te le puoi tenere.
E se ti sei tanto sfrangiato lo scroto con i Ban, pensa perche li continui a prendere. No aspe, e' vero siamo noi stronzi e imparzali.
Ti ripeto, te ti sei messo a quotarmi e farmi un discorso su cose che IO non ho detto ne scritto. Quindi se vuoi commentare qualcosa quotando me, fallo con cognizione di causa e con qualche motivazione, non quotare una persona random e poi parli di altro ne tanto meno son venuto qua a dire "Apri la bocca e ingoia la sborra".
Un TG come Sky che fa controinformazione per mero scopo politico/economico e' uno Vs tutto il resto della merda che passa ma questo e' ben altro discorso.
Cristo riprenditi, era una cazzo di battuta.![]()
Naz io pure leggendoti ho inteso un qualcosa come spatuzza credibile gaviano no ascoltiamo spatuzza che dice il vero B merda blablabla censura deqqua censura dellà
che ci siano molti stronzi hai detto una verita', lo penso
ti ripeto perche ti ho quotato: pensavo che fosse il solito discorsino di b merda da decelebrato senza nemmeno vedere il contesto, non mi riferivo ad altri ma a TE per questo ho quotato te. e poi ho parlato delle impressioni generali del 3d
il tutto arricchito con il discorso della stampa parziale del nano. dimentico di quella che ha invece indicato la prima notizia e no non e' ben altro discorso.
ed io sto parlando di fatti cosa sia e sia stato spatuzza cosa sia e sia stato graviano cosa sia una dichiarazione de relato e la sua smentita lo so.E sono fatti tanto quanto il bukkake mediatico all ulro di b merda o di b santo di cui e' appiccicoso sto thread.
Bhe non lo era, a me ormai di B non me ne frega assolutamente piu nulla ne ho i coglioni pieni.
E il problema NON e' Berlusconi, perche se non ci fosse lui, li ora, ci sarebbe un altro a fare le stesse identiche cose, avrebbe solo un altro nome.
Il problema e' alla base della gente cogliona (la maggior parte) che fa arrivare li questi elementi. Ma e' tutto un altro discorso questo.
@L'ultimo reply, ho gia replyato a Pazzo. Qua tutti ad "intendere". Se scrivo X e' X non e' Y dio bestia. E poi giu di flame sul cazzo di nulla parlando di chissa cosa.