Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 140

Thread: The Spatuzza Day!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Bhe non lo era, a me ormai di B non me ne frega assolutamente piu nulla ne ho i coglioni pieni.

E il problema NON e' Berlusconi, perche se non ci fosse lui, li ora, ci sarebbe un altro a fare le stesse identiche cose, avrebbe solo un altro nome.

Il problema e' alla base della gente cogliona (la maggior parte) che fa arrivare li questi elementi. Ma e' tutto un altro discorso questo.
    ed infatti nemmeno io penso che il prob sia berlusconi in questo contesto , lo e' in molti altri, ma il problema e' che la gente si fa cagare in bocca dal primo dei pentiti per una sua dichiarazione de relato (spatuzza) o di diniego della stessa (graviano) pur di arrivare al suo scopo politico di beatificare o smerdare. e qua la informazione di regime non c'entra un emerito cazzo dato che il caso spatuzza e stata una tele di non berlusconi ad indicarlo e sollevarlo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e stata una tele di non berlusconi ad indicarla
    a perche vedi una differenza fra le sue e quelle pubbliche?
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Io non parlo d'informazione di Regime, parlo del fatto che ogni volta alla fine si fa di tutto, per parlare di altro tranne che dei problemi reali.

Che siano i festoni oggi, o le megacritiche di ieri (spatuzza) si fa di tutto e di piu, fra pentiti, berlusconi che fa il ridicolo, troia/corona random.

E tutto cio, fa solo comodo a chi comanda attualmente, cioe' mantenere un rimbecillimento continuo della massa. Non e' informazione di regime, ma di controllo.
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    a perche vedi una differenza fra le sue e quelle pubbliche?

decisamente vedo una differenza in rai 3 la 7 e pure sky

delle due cose una pero' non giochiamo al gioco delle tre carte
    - o l'informazione e' di berlsuconi e cose come il caso spatuzza o gli altri scandali non sarebbero nemmeno usciti
    - o non lo e' e c'e' parte dell informazione che non e' di regime.

cioe' sto discorso della informazione di regime che citate sempre e' un flop innanzitutto logico.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

decisamente vedo uan differenza in rai 3 la 7 e pure sky
    delle due cose una pero' non giochiamo al gioco delle tre carte o l'informazione e' di berlsuconi o cose come il caso spatuzza o gli altri scandali non sarebbero nemmeno usciti o non lo e' e c'e' parte dell informazione che non e' di regime.
    cioe' sto discorso della informazione di regime che citate sempre e' un flop logico.
    si la vedo pure io in quelli che citi ma in pochi programmi... il discorso tv di regime è old infatti è sempre esistito ma prima erano 3 ora so 6, nn è un flop logico è proprio no schifo
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

decisamente vedo una differenza in rai 3 la 7 e pure sky
    delle due cose una pero' non giochiamo al gioco delle tre carte
    - o l'informazione e' di berlsuconi e cose come il caso spatuzza o gli altri scandali non sarebbero nemmeno usciti
    - o non lo e' e c'e' parte dell informazione che non e' di regime.
    cioe' sto discorso della informazione di regime che citate sempre e' un flop innanzitutto logico.

No Mclove, invece non e' un flop logico.

Nel 2009 fra internet e altri canali indipendenti, non avrebbe avuto senso cercare di soffocare le notizie. Ormai ci sono troppi canali di comunicazione.

Meglio far esplodere per bene il caso e trasformarlo, pure da prima pagina e giocare poi di rialzo con le dichiarazioni politiche del caso (vedi le ultime) per mantenere rimbecillita l'attenzione. Tolto Rai3/Sky l'informazione media hai notato com'e'?

Spatuzza/graviano-Dichiarazion B-Corona-Morto Random-Velina Nuda.

E ti ripeto non e' regime, e' informazione di controllo.

Un informazione di Regime con i mezzi di comunicazione del 2009 non e' piu attuabile.

Cosi per farti capire cio che voglio dire:

Dati autidel di giovedi orario 18.30-20.30

RAI 1: 5024
    RAI 2: 1073
    RAI 3: 1959

CANALE 5: 3879
    ITALIA 1: 1189
    RETE 4: 1416

LA7: 436
    Satelliti/Sky: 1876

Rating Rai+Mediaset 14,0 + 11,3

Rating Satelliti - La7 0.8 + 3.3

http://www.bilink.it/bilink/mercato/ascolti.htm
    Last edited by Nazgul Tirith; 11th December 2009 at 23:10.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Pazzo c'e ben poco da intendere in sto reply.

E se devo dire qualcosa lo dico, Questo forum a furia di gente che "intende" si son sviluppati i peggiori thread pieni di minchiate della storia.

per me c'era da intendere, per te no, amen, te lo ho solo fatto notare, sticazzi poi del resto.

saluto il thread prima che degeneri nelle solite minchiate, pace e bene

ps l'informazione di controllo mi fa tajare. stai cercando di dirmi che santoro e la repubblica fanno una gran caciara per stare sempre sulle solite cazzate e ignorarne di nuove segretamente al solito del nano? lol.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    per me c'era da intendere, per te no, amen, te lo ho solo fatto notare, sticazzi poi del resto.
    saluto il thread prima che degeneri nelle solite minchiate, pace e bene
    ps l'informazione di controllo mi fa tajare. stai cercando di dirmi che santoro e la repubblica fanno una gran caciara per stare sempre sulle solite cazzate e ignorarne di nuove segretamente al solito del nano? lol.

Eh son contento che ti fa tagliare, ognuno la pensa un po come vuole

Sto cercando di dirti..che? Che Santoro e la Repubblica non stanno andando avanti da eoni con le solite cazzate su Berlusconi da talmente tanto che ormai han trifolato i coglioni pure loro?

ah ok quindi se non se ne parla è censura e regime, se se ne parla invece è informazione di controllo.

qualcosa mi sfugge.

Nazgul Tirith's Avatar

Pazzo o non mi son spiegato bene io, o non hai capito te.

Io manco ho mai parlato di censura e regime eh.

Ho scritto come sopra che, a chi comanda (che sia chiaro, come ho gia detto, in questo caso e' Berlusconi, ma se non ci fosse lui, ci sarebbe un altro a fare le stesse identiche cose) fa comodo, rimbecillire la massa che guarda le 6 reti principali con il solito ammasso di merda spettacolofarsa su processi, pentiti, dichiarazioni ridicole, corona, gente random varia.

E non dico che la Repubblica/Santoro dicono solo stronzate, ma ormai battono talmente tanto sullo stesso chiodo, sulle stesse cose, sullo stesso argomento che han fatto esplodere le palle pure ai piu pazienti.

Per informazione di "controllo" intendo meramente il fatto che possiedo 3 televisioni (+3 visto che sono al governo) e produco trash a manetta fra telegiornali e non cosi riempo di merdate la testa di chi mi guarda.

Questo e' cio che penso, non e' una legge universale eh.

McWoT. McLove.'s Avatar

quindi e' per questo che girano voci che berlusconi fece milano 2 con i soldi della mafia anzi specificatamente con i soldi dei graviano.
    lol wut?
    i graviano sono nati nel 63, i lavori di milano 2 sono iniziati nel 70 e finiti nel 79, quindi secondo l'informazione, quella buona non regime o di controllo i fratelli graviano investivano i soldi della mafia compiuto il loro 7mo anno di eta' e continuarono ad investirli fino al compimento del loro 16mo compleanno... precoci eh.
    Poi mi chiedi perché parlo di bukkake?
    Last edited by McLove.; 11th December 2009 at 23:58.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

quindi e per questo che girano voci che berlusconi fece milano 2 con i soldi della mafia anzi specificatamente con i soldi dei graviano.
    lol wut?
    i graviano sono nati nel 63, i lavori di milano 2 sono inziati nel 70 e finiti nel 79, quindi secondo l'informazione, quella buona non regime o di controllo i fratelli graviano investivano i soldi della mafia a 7 anni e continuarono ad investirli fino al compimento del loro 16mo compleanno... precoci eh.
    poi mi chiedi perché parlo di bukkake?
    Beh direi che ci sono poche info e confuse sull argomento.

Il problema è che l'argomento stesso fa diventare impossibile non andare di gossippate alla fine .

Perchè info non confermate da processi nei vari gradi di giudizio se non comprovato questo sono , gossippate

Lieutenant Glasny's Avatar

Santoro è in Rai per una sentenza sennò col cazzo che lo riprendevano, Repubblica è quel poco che rimane dei De Benedetti derubati della Mondadori con una sentenza rubata (affermazione in base a una sentenza della cassazione), tolti sti due contro B per i loro motivi, che rimane (a parte qualche giornale comunista e il fatto che NON SONO IN TV) ? Tutti tg e programmi lecchini di B. State forse dicendo (tu generico riferito a qualche tizio di sopra) che siccome il 100% dell'informazione non è a favore di B ma solo il 95%, allora va tutto bene ? Ma vaff...

Oltretutto l'80% degli italiani usa solo la tv e praticamente solo i tg per informarsi, ma di che stiamo parlando ?

Edit : tanto per, i graviano NON c'entrano con la nascita dell'impero fininvest quanto con la nascita di Forza Italia che è avvenuta quando sti mafiosi dei Graviano erano belli che cresciuti e in comando.. vabbè era meglio il medioevo...
    Last edited by Glasny; 12th December 2009 at 01:05.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Edit : tanto per, i graviano NON c'entrano con la nascita dell'impero fininvest quanto con la nascita di Forza Italia che è avvenuta quando sti mafiosi dei Graviano erano belli che cresciuti e in comando.. vabbè era meglio il medioevo...
    mh.

E tu questo lo sai come?

C'ha ragione Mc col bukkake.

Vabbuò, ho già sforato la mia media mensile di perle ai porci, torno a lurkare games pwnage che ci sono discorsi più sensati e con più basi in una console war.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Glasny rileggi i tuoi ultimi 2 post...
    In uno dici che gli italiani non sono decerebrati e hanno senso civico , nell'altro che sono dei lobotomizzati dalla TV

Quindi quale accendiamo?

P.S.:Questo è almeno il senso che mi è sembrata avessero i 2 post quindi non dire ho scritto 80% e ho scritto non tutti nell'altro

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast