No vabbe Gramas, io spero che lo stai facendo apposta perche non puoi non aver capito sul serio![]()
"not even death can save you from me..."
cos'è sto "while true"
fa molto ridere questa cosa
io parlo di una cosa evidente e lui invece "ma dai non hai capito xke 3,14 questo e quell'altro"
il suko fà brutti scherzi![]()
Gramas hai veramente bisogno che qualcuno te lo spieghi?
E sei seriamente convinto che siano gli altri a sukare? Per cosa? Come ti dissi in passato qualche thread fa, per un poll di wayne, basato sul uhm, nulla?
Ripeto, Sveja e riprenditi va.
Senno guarda, come coi bimbi, guarda hai ragione vai sereno.
Sei veramente un proplayer camBione del mondo!
Manco saper perdere su delle cagate..
Sadness.
![]()
ma a me nn frega un cazzo..ma almeno evita di dire "non puoi non aver capito"
e stronzate varie
altra volta so stato eliminato al primo turno e nn ho fatto certo storie.
A sto punto oh,è stato il mago zurlì a far arrivare il poll a 260 voti e a far votare a ruota per salta![]()
wolfo mi ha molto, molto, molto deluso.
non voterò nessuno
a.k.a. connit
Se non te ne fregava un cazzo..bhe non arrivavi a scrivere tutto cio che sei riuscito a dire, te rosichi qua, te rosichi la e bliblerio vario.
E no, non lo evito di dire "non puoi non aver capito" in quanto l'han capito tutti tranne te, questo e' un dato di fatto eh.
Cosa? Prova ad indovinarlo va.
stai ancora la a pensare allo scontro con salta, il buster call chiamato in prima pagina...cioe'..veramente, lo stai facendo per forza apposta, perche il contrario mi rifiuto di crederlo.
cioè io comincio a preoccuparmi ç_ç
Cazzo ho capito, ha preparato un esercitodi niubbi tutto il pomeriggio e ora li carica e li fa votare all-in
ha detto che sarebbe stato schifato da tutto il forum![]()
imo è da annullare per imprevisto![]()
mezzasacca 973 post e ancora nn hai imparato ad editare... sei proprio er peggio![]()
Spoiler