c'è già una lista nozze
ma vorrei fare qualcos'altro
suggerimenti
c'è già una lista nozze
ma vorrei fare qualcos'altro
suggerimenti
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se sei un fotografo gli fai il servizio di matrimonio gratis
se sei un tipografo gli fai gli inviti gratis
ecc..
se puoi fargli risparmiare parte delle spese per il matrimonio ben venga, altrimenti
busta o lista nozze.
searching for free time...
Fammi capire Mellen... e sei sei un pusher o un avvocato?
gratz.
Io da fotografo ho fatto il servizio fotografico del pranzo ( la cerimonia + video c'aveva un altro omino in pensione ) e proprio in questo momento sto ordinando il book + ingrandimento da tenere omnia secula seculorum su di una parete a casa![]()
se sei un trombettista trombi la sposa![]()
Spoiler
soldi... gli fan sempre comodo
oppure se gli vuoi male, due conigli
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
paga una rata del mutuocomunque se c'è la lista nozze non credo ci sia qualcos'altro che vogliano oltre le cose elencate almeno che non sia qualcosa di clamoroso tipo macchina o viaggio...
![]()
Economico: Una smart box che so benessere o avventura.
Divertente: Accessori da sesso estremo (fai sempre un figurone con i parenti, se poi i regali sono in esposizione il successone è assicurato)...
Amica o parente di lui, una bella bottiglia di vino rara del '73 te la cavi con un dugentino (roba media, non certo uno Château de La Gardine che se esiste ancora qualche boccia in vendita di quel periodo ti costa come una punto), se è astemio una scatola di Coiba, se non fuma ed è astemio una calibro 38 con un proiettile...
Amica o parente di lei che cazzo ne so non ho mai capito che vogliono le donne...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler