Page 22 of 165 FirstFirst ... 121819202122232425263272122 ... LastLast
Results 316 to 330 of 2472

Thread: Che tempo che fa 2009-2010

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    neve per natale

arthu malefico pd.

ad ogni modo tra oggi e domani comincia ad entrare aria gelida, e c'è una discreta possibilita' che possa vedere la neve martedi', ovviamente bagnata e quindi non s'attacca (io si)
    L'hai vista la carta con le temperature powered by albedo di gfs06?
    Ahahahah -23 in lombardia e -14 da me

And many more lol

scusa arthu, ma tutto questo si fa un po' troppo complicato. Stando terra terra, puoi dirmi cosa ti aspetti in termini di temperatura e precipitazioni a pistoia nei prossimi 10 gg?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

parlate di neve su tutta italia?
    nord est?
    (ho una trasferta con la squadra, un concerto e una cena tutti un pochino distanti e non vorrei trovarmi nella m...a bloccato per strada)
    searching for free time...

Allora.Premesso che la toscana è terra di nessuno ti posso dire i prossimi 3 giorni a spanne.
    Domani freddo molto freddo , possibili pure un po' di fiocchi di neve in pianura (nulla di eclatante o che impedisca di muoversi,niente catene o cose strane) fino alla mattina di lunedi.
    Poi dovrebbe scaldare un pochino e girare in acqua fino a verso martedi.
    Poi mercoledi giornata interlocutoria ma qui bisogna riparlarne perchè cambia tutto ogni 6 ore.
    Sembra più probabile dalla fine di giovedi in poi arrivi una vera ondata di gelo d'altri tempi ( la do al 50-60% al momento quindi prendero' la solita inculata cn sberleffi ma la meteo è anche sbilanciarsi e credere ) e li sarebbero cazzi per più d'uno.

And many more lol

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    parlate di neve su tutta italia?
    nord est?
    (ho una trasferta con la squadra, un concerto e una cena tutti un pochino distanti e non vorrei trovarmi nella m...a bloccato per strada)
    Nordest rischia un po' di neve lunedi-martedi , ma dipende dalla formazione del minimo.Poi da giovedi venerdi solito discorso anche per voi , cazzi amari se ho ragione.Derisione se ho torto.

Comunque tenevi informati con meteo regionali tg isoradio etc , non avventuratevi sopra i 500 metri se non avete le catene altrimenti mooooorte

And many more lol

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Nordest rischia un po' di neve lunedi-martedi , ma dipende dalla formazione del minimo.Poi da giovedi venerdi solito discorso anche per voi , cazzi amari se ho ragione.Derisione se ho torto.
    Comunque tenevi informati con meteo regionali tg isoradio etc , non avventuratevi sopra i 500 metri se non avete le catene altrimenti mooooorte

arthu, senza cattiveria...
    spero tu abbia torto per il prossimo weekend
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    arthu, senza cattiveria...
    spero tu abbia torto per il prossimo weekend
    Se non volete mai il freddo poi non mi venite a contestare sul GW
    Come direbbe Roberto Madrigali "una tracimazione estesa e perseverante di aria gelida dalla siberia"
    (Madrigali non indovina gran chè da 3-4 anni ma le sue dichiarazioni sono sempre spettacolari)

And many more lol

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ad ogni modo ste configurazioni le avevano fiutate gia tipo 3 settimane fa, poi ovviamente ci son stati i balletti, ma il freddo arriva, e portera anche parecchie nevicate, le stagionali di shagaz avevano ragione

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ad ogni modo ste configurazioni le avevano fiutate gia tipo 3 settimane fa, poi ovviamente ci son stati i balletti, ma il freddo arriva, e portera anche parecchie nevicate, le stagionali di shagaz avevano ragione
    FUck yeah.
    Comunque sia di la dal po non so davvero come faranno a risortircene...10 giorni di neve?

And many more lol

Petty Officer 3rd Class Volcent3's Avatar

AHAHAHHAHAHAHA addio shagaz.
    Questa potrebbe anche essere la settimana più fredda in italia a partire dal...1991?Yes we can imho.
    Pero' boh aspettiamo conferme tanto entro 30 ore basterà affacciarsi alla finestra per sapere cosa fa.
    Ottimo la settimana più fredda dal '91 in quanti gradi dovrebbe consistere? Tra l'altro in liguria voglio proprio vedere come si presenterebbe col classico vento da ipotermia istant

Quote Originally Posted by Volcent3 View Post
    Ottimo la settimana più fredda dal '91 in quanti gradi dovrebbe consistere? Tra l'altro in liguria voglio proprio vedere come si presenterebbe col classico vento da ipotermia istant
    Calma calma.Io le sparo un po' poi magari vengo sputtanato dai fatti , ora m'è preso il panico da ritrattazione e gogna pubblica.Vedremo giorno per giorno cosa aspettarci.

And many more lol

Petty Officer 3rd Class Volcent3's Avatar

Calma calma.Io le sparo un po' poi magari vengo sputtanato dai fatti , ora m'è preso il panico da ritrattazione e gogna pubblica.Vedremo giorno per giorno cosa aspettarci.
    Cappotto guanti sciarpa e crema per le mani già ce li avevo quindi non ti manderò nessuna ricevuta da pagare però mò sono curioso di vedere che succede settimana prossima

Nazgul Tirith's Avatar

Arthu guarda prima ti credevo e avevi la mia fiducia.

Dopo che mi sei venuto in msn ieri a chiedere aiuto, che sembravi strafatto di coca, perche non sapevi superare la prima stanza di Zelda SS, bhe....hai perso un po di fiducia
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Devon's Avatar

com'è sto zelda? me lo devo prendere?

arthu go live 12z pd

Nazgul Tirith's Avatar

Sincero? Presente il precende per ds? ecco al posto della nave, mettici il treno.

Poi oh parere mio eh, prima di subire le ire dei fanboy zeldiani.
    "not even death can save you from me..."

Page 22 of 165 FirstFirst ... 121819202122232425263272122 ... LastLast