bello svegliarsi la mattina e fra i vari giornali leggere:
Mancini può arrivare a Torino con 4 uomini di fiducia
Carminati e Nuciari i suoi fedelissimi. Per l'ex tecnico dell'Inter restano vive anche le opzioni verso il Manchester City e nazionale russa.
Oi prendi l'aereo e parti senza fare scalo a Torino trimone
santa maria delle palle![]()
Spoiler
sto guardando le probabili formazioni e mi viene da piangere.
ancora del piero, grosso, camoranesi, trezeguet...forse tiago.
MA BASTA PER IDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ciro ce la sta mettendo tutta![]()
On iMac 21,5"
Mi sono svegliato con un sapore di merda in bocca, credevo fosse il panino colla salsiccia di stanotte e invece erano le formazioni probabili che passavano sulla tv mentre dormivo.
A sto punto preferisco il mancio, se continua cosi prendo a martellate la parabola
ma ancora co sto rombo lol..
ma un solido 4 4 2 no eh.. cioè basta rincoglionire i giocatori con copri qua copri là.. falli giocare come sanno un minimo..
4 dif, marchisio e poulsen centrali, camo e de ceglie fascie, diego e amauri avanti.. hai tutta la qualità e la corsa che vuoi dio fà.
basta co sto cazzo di rombo.. che poi giocan gli spompati che non pressano, non corrono e toccan 2 palloni in tutta la partita.
Da milanista godrei a vedere Mancini sulla panchia della Juve, vista e considerata la sua manifesta incompetenza per quel ruolo, ma continuo a pensare che Ferrara sia lo scaldaposto di Lippi: se fa proprio merda lo mandano via per un traghettatore che duri fino a dopo i mondiali (tipo un Gentile).
Prima che qualche gobbo mi riprenda: si lo so che Ferrara fa già proprio merda.
io son preoccupato per domani, siamo contro la nostra "bestia nera"![]()
On iMac 21,5"