scusa arthu, ma tutto questo si fa un po' troppo complicato. Stando terra terra, puoi dirmi cosa ti aspetti in termini di temperatura e precipitazioni a pistoia nei prossimi 10 gg?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
parlate di neve su tutta italia?
nord est?
(ho una trasferta con la squadra, un concerto e una cena tutti un pochino distanti e non vorrei trovarmi nella m...a bloccato per strada)
searching for free time...
Allora.Premesso che la toscana è terra di nessuno ti posso dire i prossimi 3 giorni a spanne.
Domani freddo molto freddo , possibili pure un po' di fiocchi di neve in pianura (nulla di eclatante o che impedisca di muoversi,niente catene o cose strane) fino alla mattina di lunedi.
Poi dovrebbe scaldare un pochino e girare in acqua fino a verso martedi.
Poi mercoledi giornata interlocutoria ma qui bisogna riparlarne perchè cambia tutto ogni 6 ore.
Sembra più probabile dalla fine di giovedi in poi arrivi una vera ondata di gelo d'altri tempi ( la do al 50-60% al momento quindi prendero' la solita inculata cn sberleffi ma la meteo è anche sbilanciarsi e credere ) e li sarebbero cazzi per più d'uno.
And many more lol
Nordest rischia un po' di neve lunedi-martedi , ma dipende dalla formazione del minimo.Poi da giovedi venerdi solito discorso anche per voi , cazzi amari se ho ragione.Derisione se ho torto.
Comunque tenevi informati con meteo regionali tg isoradio etc , non avventuratevi sopra i 500 metri se non avete le catene altrimenti mooooorte![]()
And many more lol
And many more lol
ad ogni modo ste configurazioni le avevano fiutate gia tipo 3 settimane fa, poi ovviamente ci son stati i balletti, ma il freddo arriva, e portera anche parecchie nevicate, le stagionali di shagaz avevano ragione![]()
Arthu guarda prima ti credevo e avevi la mia fiducia.
Dopo che mi sei venuto in msn ieri a chiedere aiuto, che sembravi strafatto di coca, perche non sapevi superare la prima stanza di Zelda SS, bhe....hai perso un po di fiducia![]()
"not even death can save you from me..."
com'è sto zelda? me lo devo prendere?
arthu go live 12z pd![]()
Sincero? Presente il precende per ds? ecco al posto della nave, mettici il treno.
Poi oh parere mio eh, prima di subire le ire dei fanboy zeldiani.
"not even death can save you from me..."