http://www.repubblica.it/2009/11/spo...tml?ref=hpspr1
ma perchè uno dovrebbe passare dall'essere l'uomo immagine della ferrari a essere l'uomo immagine della mercedes?![]()
http://www.repubblica.it/2009/11/spo...tml?ref=hpspr1
ma perchè uno dovrebbe passare dall'essere l'uomo immagine della ferrari a essere l'uomo immagine della mercedes?![]()
a.k.a. connit
Bho cmq è tedesco lo capisco.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
i soldi son praticamente gli stessi, cmq al fatto della nazionalità non ci avevo pensato
a.k.a. connit
Potrebbe essere comunque una operazione di rilancio patrocinata sotto sotto anche da jean todt per far ripartire questo carrozzone di merda.Ipotesi da non sottovalutare , avendo noi Alonso gli mettiamo contro Schumacher visto anche l'abbandono di Raikkonen cosi la Mercedes entra con molto più peso che non con Heidfeld e basta.
And many more lol
Visto quella che e' stata la farsa/formula 1 dell'era post schumacher, non posso che concordare con Arthu.
"not even death can save you from me..."
è una baracconata ormai la f1, fanno di tutto per risollevare l'interesse.
per lo spettacolo rischia di rovinarsi la carriera facendo brutte figure... poi se vince che dire GG
Spoiler
magari si torna a vedere un vero pilota in pista invece di una massa di scarsi (alonso a parte)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Massì lasciamo perdere la F1 e guardiamo i rally a sto punto.. possono affogare nella loro merda sti qua![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Piloti mediocri salvo un paio, squadre che hanno una tattica ridicola, schumacher con sta gente con una macchina decente a podio ci va tranquillo secondo me![]()
aggiungiamoci il fatto che si fa due quattrini tra sponsor milionari tutti per lui e compensi bè gli conviene alla fine provare un annetto
![]()
![]()
ah, io la f1 non la seguo, ma la notizia mi pareva interessante
magari mi facessero vedere il rally in tv, o il rally dei faraoni o la dakar![]()
a.k.a. connit
ormai la f1 è una pagliacciata, ancora 1 paio di anni e appena rossi va in pensione lo diventa pure la merdagp
cmq uppo l idea del maestro
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()