Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
che spreco di items -.-;;
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
eh beh belli i team soprattutto.
Originally Posted by Mallus
ho recuperato una key anche io, in game sono
kreien.
per ora sono abbastanza scarso >.>
edit: addatemi <3
Last edited by adigirolam; 12th December 2009 at 21:51.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
c'è qualcuno che nerda questo sabato sera?:E
tanta gente![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
se mi date un ts di riferimento =P
io esco ora e ci sono verso l'una quando torno (per giocare >.>)
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
va beh io non ho parole per la gente che gira
Originally Posted by Mallus