Abbiamo buttato 2 punti al cesso, che peccato.
Abbiamo buttato 2 punti al cesso, che peccato.
Arbitro di merda.... ma che cazzo di falli chiami, complimenti a pierpaoli che DI FATTO ha riaperto lui la partita con gialli e falli in una sola direzione
meritavamo nettamente la vittoria....il cagliari 3 tiri 3 goal, cmq non si può giocare in difesa come stiamo facendo da un po' di tempo a sta parte: e aronica si fa aggirare da LARRIVEY mica ho detto cristiano ronaldo
Datolo a 50 metri dietro jeda, ma che sfaccimma...
E vaffanculo pure a matri, bella merda di simulatore
L'arbitro ha fischiato a senso unico, ma quella partita la devi chiudere prima. Non la impareremo mai questa lezione.
ma guarda sti napoletami... ma dove vi avviate fly down![]()
Spoiler
non è un problema che fischiasse a senso unico (i falli li fischiava), il fatto emblematico è stato nel primo tempo dopo un fallo a palla lontana su gargano (calcione sul piede d'appoggio) non sanzionato col giallo, è uscita la grafica dei falli subiti, napoli 8 - 3 cagliari, il napoli con 3 falli fatti aveva 3 ammoniti (anche se uno era lavezzi per via della maglia), il cagliari ancora 0 (che poi le uniche ammonizioni per il cagliari sono state per protesta o simulazione, ennecci
)
però sta di fatto che non si possono prendere 3 gol in 15 minuti in quel modo -_-
cmq uno juventino che dopo la scoppola dal bayern in casa senza alcuni pezzi da 90 che dice ad un altro "fly down" è da lol. soprattutto se la figuraccia si ripete stasera col bari
btw mi sono perso che ha fatto lavezzi, sul 3-2 ho spento e me ne sono andato![]()
Last edited by SharTeel; 12th December 2009 at 21:22.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
lestadt era chiusa sul 2-0
Abbiamo fatto bene, il problema è nato tutto perchè ha cominciato a fischiare a muzzo ed ammonire e non abbiamo più giocato liberi.
Anche il secondo goal è nato da una punizione dal limite PER FALLO INESISTENTE di grava, cioè boh
Ora comincia ad essere così ogni volta che siamo in trasferta e sta cosa dà pure parecchio fastidio....
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
preferisco non arrivarci in champions se poi devo essere un posto rubato (cit.) e fare figure di merda in europa![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
cetto volpe e uva, occhio alla neopromossa![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
e quindi?
Cosa cambia il bari con il fatto che tu facendo il grosso sull' eliminazione da un trofeo, che la tua squadretta non fa nemmeno e la cui partecipazione ti farebbe sparare pippe, appari sostanzialmente ridicolo?
dai va a rosicare i pali della luce al posto che pensare al bayern
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ciccio non sono io che sono venuto qui a provocare i tifosi di un'altra squadrasei un avvocato o quellocheè dovresti leggere + attentamente i threads e i vari reply
se poi la gente apre la bocca per dare aria ai denti non si può far altro che rinfacciare le recenti performance della vostra squadra col mittico allenatore che dopo 15 partite di campionato + coppa non ha ancora capito come cazzo mandare in campo 11 giocatori
vabe me ne vado a giocare a HoN che mi diverto di piu' che a parlare con gli juventini![]()
Last edited by SharTeel; 12th December 2009 at 21:37.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: