ciccio? forse tuo fratello si chiama francesco.
performance della mia squadra che dall alto, anzi basso, di non fare nemmeno la coppa monnezza col napoli, a cui la juve partecipera' per l'eliminazione, non puoi fare perché fai solo ridere
te lo sogni con la tua squadra, ad oggi... poi in futuro chissa' e personalmente lo spero perche il Napoli mi fa simpatia come mi ha sempre fatto, di andare in Champions venire eliminato dal bayern all ultima giornata e fare l'europa league _col napoli_,europa league a cui non arrivate nemmeno, quindi di cosa stai parlando?
Hai ben poco da ridere, anzi da farci ridere.
Sembri tanto il morto di fame che ghigna se un riccone ha perso 1000 euro, il morto di fame 1000 euro non li hai nemmeno mai avuti quindi sembri solo ridicolo, se poi non lo comprendi be, non mi stupisce dopo la tua uscita.
certamente, magari la non vieni pwnato come qua :P
Last edited by McLove.; 12th December 2009 at 21:45.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
che ridere sti napoletami che parlano di cose che forse nn vedranno mai...
gli sfottò fateli sul campionato e nn sulla vostra fantascienza![]()
Spoiler
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
barretooooo!!
On iMac 21,5"