la rustichella è tanta robacome il bari
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
vabbè finita la sbornia...domani il palermo ci traumatizza il culo![]()
bho.. ho buttato un occhio alle stat della partita..
65% possesso palla
22 tiri (vs 9)
7 corner (vs 1)
490 passaggi fatti (vs 259)
49 cross (vs 9)
queste sono le stat di una squadra che ha perso 3 a 1
con un rigore contro (che tralascio di commentare) e 2 autoreti.
e 1 rigore a favore che c'era o non c'era si è sbagliato
domani vado dalla zingara a far togliere il malocchio alla juve che ne so.. bho
Le statistiche nel calcio contano poco, il Bari ha giocato di ripartenze e ha sbagliato 3-4 gol facili facili di contropiede perchè scadenti nell'ultimo passaggio che nella tua tabella non vengono inserite.
ma tu l'hai vista la partita?
cioè il primo gol lo abbiam segnato noi,
il secondo l'ha segnato l'arbitro..
il terzo non si sà chi lo ha fatto nemmeno.. lo diamo ad almiron per simpatia -.-
cioè non è che ti parlo di statistiche.. in quelle vedi solo i tiri.. se ci aggiungi le azioni pericolose che non han prodotto tiri anche.. stiamo anche in quelle 20 a 2 eh mica cambia qualcosa eh..
Premesso che sono juventino,le statistiche stanno a 0 siamo tornati a casa con 0 punti.
questa juve è sulla falsa riga della buona vecchia interridicula di qualche anno fa.
La juventus non esiste più da calciopoli, mi dispiace ammetterlo ma è la verità.
Newinter ci dovremmo rinominare e gia domani insultero (velatamente perche sono clienti)qualche juventino che dirà che abbiamo perso per colpa del rigore e sviste varie
un saluto a tutti!
![]()
Io l'ho vista si la partita e senza l'occhio da tifoso, il Bari che gioca il miglior calcio d'Italia, come dicono Caressa e Bergomi, non l'ho visto. Ho visto la classica squadra catenacciara all'italiana che pungeva in contropiede una squadra stanca su un campo di merda pura. Forse tutti i contropiedi del Bari li hai rimossi, ma la Juve ha ballato un botto dietro.
ma che pretendevi di giocare 80 minuti nella loro area senza concedere mai nulla? è normale che abbia preso qualche rischio.. ma alla fine ci stava eh.. stava perdendo.. il terzo gol alla fine è stato un gol casuale con a quanto pare la solita deviazione che indirizza la palla da fuori a in porta
si è perso.. però per quel che si è visto in campo la juve meritava di vincerla la partita.. purtroppo per sfortuna e Sue colpe non è andata così.. ma stasera ai giocatori non puoi davvero dirgli nulla.. il calcio è anche questo.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
dio l'intervista a franicola lefrattaglie,ha detto che va tutto bene e a maggio saremo a + punti sull'inter,lo prenderei a calci quel bastardo
Mi sono svegliato ora dopo una bella serata di mal di testa agonizzante... ma consentimi di quotarti, holy
Mc, tu poi facciamo finta di niente che arrivi in scivolata mentre ci si sfotte civilmente... forse non te ne accorgi neanche
edit: shar, mi hai fatto di 5 secondi!
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
***Millo LittleMonkey***