Page 8 of 45 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 668

Thread: Alfa Romeo Giulietta

  1. #106
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma tu lo sai che le audi sono vw ricarrozzate? E lo sai che la tanto paventata superiorità tecnologica tedesca in realtà non esiste, come non esiste la maggiore affidabilità delle vw nè la maggiore qualità delle stesse?

    Se vuoi intavolare un discorso serio ti posso smontare in qualsiasi secondo, ma non ne vale la pena perchè si vede lontano 50km che:
    a) ne capisci veramente ma veramente poco
    b) sei un beota

    Ora cortesemente spara qualche altra cazzata per farci ridere un po', non mollare
    Se per questo anche le skoda e le seat sono VW ricarrozzate e con ciò?
    Della tanto paventata superiorità tedesca io non ne ho mai parlato, ma tantè, siete partiti con le faccine del cazzo per il solo fatto che guido un vw, il giochino a chi c'è la più lungo a me non interessa granchè.
    Dove sarebbero le cazzate sentiamo? intavoliamo pure un discorso serio, ovviamente partendo dal presupposto di discuterne con una persona seria e obbiettiva e non con un coglione che si permette ad ogni post di offendere...per la cronoca beota ci sarà qualche tuo amichetto (uno random scegli tu).
    A quanto pare chi non la pensa come te spara cazzate , si si proprio discorsi seri e obbiettivi

  2. #107
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by edotrek View Post
    Occhio coi 200cv che alle volte contro un platano è un attimo....
    Tranquillo, non vado in giro con una punto con il rischio che mi rimanga in mano lo sterzo

  3. #108
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Se per questo anche le skoda e le seat sono VW ricarrozzate e con ciò?
    Della tanto paventata superiorità tedesca io non ne ho mai parlato, ma tantè, siete partiti con le faccine del cazzo per il solo fatto che guido un vw, il giochino a chi c'è la più lungo a me non interessa granchè.
    Dove sarebbero le cazzate sentiamo? intavoliamo pure un discorso serio, ovviamente partendo dal presupposto di discuterne con una persona seria e obbiettiva e non con un coglione che si permette ad ogni post di offendere...per la cronoca beota ci sarà qualche tuo amichetto (uno random scegli tu).
    A quanto pare chi non la pensa come te spara cazzate , si si proprio discorsi seri e obbiettivi
    Hai sparato cazzate dal primo reply in sto 3d, non so se te ne sei reso conto

    E non è un'offesa: hai tenuto un comportamento da beota ignorante, ergo la mia è stata una mera constatazione

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #109
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Hai sparato cazzate dal primo reply in sto 3d, non so se te ne sei reso conto
    E non è un'offesa: hai tenuto un comportamento da beota ignorante, ergo la mia è stata una mera constatazione
    Parliamo, dove sono le cazzate? l'ignoranza?
    A me pare che il comportamento da beota sia il tuo, facile dire "spari solo cazzate" senza argomentare le presunte tali.
    Sto ancora aspettando che mi "smonti in qualsiasi secondo"

  5. #110
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Parliamo, dove sono le cazzate? l'ignoranza?
    Ma stai trollando o sei serio?
    Nel malaugurato caso in cui tu sia serio, se non ti rendi conto di quel che scrivi mi sa che hai un paio di problemi. Ma anche qualcuno in più và.

    A me pare che il comportamento da beota sia il tuo, facile dire "spari solo cazzate" senza argomentare le presunte tali.
    Sto ancora aspettando che mi "smonti in qualsiasi secondo"
    Ma se non hai scritto niente di sensato come faccio a smontarti?

    Inoltre evidenzi ancora una volta, come se già non l'avessimo capito, che hai problemi di comprensione del testo.
    Io ho detto SE vogliamo intavolare un discorso SERIO ti smonto in due secondi. Tu hai argomentato le cagate che hai iniziato a scrivere in sto post? No. Hai impostato un discorso serio? No.

    Te le suoni e te le canti da solo in pratica

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #111
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Axet però effettivamente Errtu mi sembra abbia sollevato un "problema" (se cosi' si puo' chiamare) vero ovvero la gestione Fiat di Alfa.

    Tu ne sei soddisfatto?
    Hai detto che le audi sono del VW carrozzate c'e' pero' da dire che le audi continuano a tirare fuori modelli al contrario di alfa che è ferma da una vita...
    Sarebbe interessante una tua analisi .. è solo un discorso del tipo la fiat stava fallendo quindi con quei 2 soldi che le erano rimasti è gia' tanto che è riuscita a rimettersi in corsa?

  7. #112
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Axet però effettivamente Errtu mi sembra abbia sollevato un "problema" (se cosi' si puo' chiamare) vero ovvero la gestione Fiat di Alfa.

    Tu ne sei soddisfatto?
    Hai detto che le audi sono del VW carrozzate c'e' pero' da dire che le audi continuano a tirare fuori modelli al contrario di alfa che è ferma da una vita...
    Sarebbe interessante una tua analisi .. è solo un discorso del tipo la fiat stava fallendo quindi con quei 2 soldi che le erano rimasti è gia' tanto che è riuscita a rimettersi in corsa?
    Se a te quello pare sollevare un discorso

    Cmq si, il problema è meramente quello. Fiat nel 2003 era messa malissimo, ergo non c'erano soldi. Senza soldi non sviluppi modelli.
    Ora le cose stanno cambiando, le affermazioni di marchionne son state fatte semplicemente per dire che se alfa non produrrà utili in tempi brevi dovranno prendere provvedimenti. Certo è un cane che si morde la coda, se non butti fuori nuovi modelli le cose non cambiano. Se non allarghi la lineup verso l'alto non potrai mai competere ad armi pari con le dirette concorrenti.

    E' per questo che ora tutto si basa sulla giulietta. Se avrà successo bene, sennò saranno cazzi amari. Il successo della mito, da sola, non è sufficiente.
    Anche solo per una questione di brand.. diciamo che è più facile consolidare il brand con una vettura di caratura relativamente alta come la giulietta che non con la mito che è una segmento B.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #113
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma stai trollando o sei serio?
    Nel malaugurato caso in cui tu sia serio, se non ti rendi conto di quel che scrivi mi sa che hai un paio di problemi. Ma anche qualcuno in più và.
    Ma se non hai scritto niente di sensato come faccio a smontarti?
    Inoltre evidenzi ancora una volta, come se già non l'avessimo capito, che hai problemi di comprensione del testo.
    Io ho detto SE vogliamo intavolare un discorso SERIO ti smonto in due secondi. Tu hai argomentato le cagate che hai iniziato a scrivere in sto post? No. Hai impostato un discorso serio? No.
    Te le suoni e te le canti da solo in pratica
    Ascolta staccati da sti specchi dai che li stai finendo.

    Evidentemente non mi rendo conto delle cose che scrivo altrimenti non ti starei chiedendo di smontarmi, aiutami tu invece di continuare a fare il brillante.L'hai proposto TU di intavolare un discorso serio...sto ancora aspettando.
    Io me la canto? non sono io che ho tirato fuori il discorso VW o sbaglio?
    Cosa dovrei argomentare fammi capire? che l'Alfa attuale faccia merda è un dato di fatto, se avessi qualche annetto in più e avessi avuto la fortuna di "vivere" le vere alfa forse ti rendersti conto di quello che era il "cuore sportivo" conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.
    Non te l'ho mica ancora chiesto...ma tu che machcina hai?

  9. #114
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Ascolta staccati da sti specchi dai che li stai finendo.


    Evidentemente non mi rendo conto delle cose che scrivo altrimenti non ti starei chiedendo di smontarmi, aiutami tu invece di continuare a fare il brillante.L'hai proposto TU di intavolare un discorso serio...sto ancora aspettando.
    Io me la canto? non sono io che ho tirato fuori il discorso VW o sbaglio?
    Ma il punto è che, con gentucola come te, un discorso serio non si può fare. Leggiti. Leggi tutti i reply che hai fatto in questo 3d. E se non capisci vuol dire che sei proprio un caso disperato

    Cosa dovrei argomentare fammi capire? che l'Alfa attuale faccia merda è un dato di fatto, se avessi qualche annetto in più e avessi avuto la fortuna di "vivere" le vere alfa forse ti rendersti conto di quello che era il "cuore sportivo" conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.
    Non te l'ho mica ancora chiesto...ma tu che machcina hai?
    Eccerto, è un dato di fatto
    Magari dovresti argomentare il perchè, non credi? Visto che lo pensi solo tu
    Quindi illuminaci, dimostrami che alfa è una merda e convincimi che è un dato di fatto. Così ci fai fare due risate

    Ah btw io ho una bravo sport 2.0 mjet 165cv

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #115
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Si sta parlando di Alfa Romeo ,un marchio sportivo storico (e tabozzo ) che purtroppo per voi è morto e sepolto da anni grazie alla gestione della merd-fiat.
    Siete contenti di guidare una punto ricarrozzata o la fantasticissima nuova Giulietta?? Buon per voi che non siete tabozzi, compratevi una fiat allora invece di masturbarbi su una Bravo con appiccicato lo stemma del Biscione.
    Ma vi capisco, evidentemente le vere alfa, quelle con veri motori a benzina e a trazione posteriore che davano la merda a bmw e compagnia bella, non le avete mai guidate e vi basta vedere la linea sportiva o il cerchio in lega luccicoso per andare fieri della vostra bravo diesel multijet
    Dite la verità, siete tutti parenti del buon Sergione Marchionne?

    solite puttanate da supremaziaah tedescah...

    ps alfa romeo dava merda alla BMW anche con trazione anteriore nel WTCC, carissimo il mio niubbo
    un pò come la 147 gta (senza alcun differenziale e TA) che caricava di merda la golf r32 ( trazione integrale )

    divertiti con il tuo barcone degli anni 80 da 200 cavalli

    ps quanto gli hai dato? 35 mila euro? sai che ti compravi un serie 3 coupè
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  11. #116
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Tranquillo, non vado in giro con una punto con il rischio che mi rimanga in mano lo sterzo


  12. #117
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post

    ps alfa romeo dava merda alla BMW anche con trazione anteriore nel WTCC, carissimo il mio niubbo
    un pò come la 147 gta (senza alcun differenziale e TA) che caricava di merda la golf r32 ( trazione integrale )
    Certo, difatti nell'Autosalone ti compri la macchina uguale uguale a quella da gara...

  13. #118
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Controller View Post
    Certo, difatti nell'Autosalone ti compri la macchina uguale uguale a quella da gara...

    sforzati di usare il cervello, si parlava di trazione e la trazione rimane la stessa.

    e visto che hai quotato pure il pezzo dopo la 147 gta la compravi così com'era nei concessionari
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  14. #119
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Controller View Post
    Certo, difatti nell'Autosalone ti compri la macchina uguale uguale a quella da gara...
    Conosci il regolamento del superturismo? I motori sono solo elaborazioni di motori di serie, i telai sono gli stessi così come la trazione rimane invariata.

    Non c'è bisogno che palesi la tua ignoranza ad ogni reply eh

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #120
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    solite puttanate da supremaziaah tedescah...
    ps alfa romeo dava merda alla BMW anche con trazione anteriore nel WTCC, carissimo il mio niubbo
    un pò come la 147 gta (senza alcun differenziale e TA) che caricava di merda la golf r32 ( trazione integrale )
    divertiti con il tuo barcone degli anni 80 da 200 cavalli
    ps quanto gli hai dato? 35 mila euro? sai che ti compravi un serie 3 coupè
    Ecco è poppata supercar
    Come si suol dire....l'ultimo canto del cigno...può anche vincere il campionato di formula 1 o il mondiale di rally ma la realtà non cambia, se siete tanto faziosi da avere le fette di salame sugli occhi problemi vostri.
    Ohhhh ha vinto il WTCC per 5 anni di fila..ohhhhh, intanto la gente nel mondo compra BMW, ci sarà un motivo o sono tutti coglioni?
    Voi siete contenti cosi? che mi frega i soldi son vostri.
    Giusto per concludere, mi avete attaccato dal mio primo post continuandomela a menare con sta lotta vw vs alfa. Ora voi siete alfisti e/o fiattari (da 4 soldi direi), a me di difendere vw non me ne può fregare di meno...avevo un budget di spesa, volevo una buona macchina con cambio automatico, mi sarebbe piaciuta molto la serie1 ma a parità di prezzo non mi offriva gli optional che volevo, audi non ne parliamo..mi son preso la golf. Cioè dov'è il problema ? guido un barcone anni 80 (beata ignoranza ) e sono soddisfatto di quello che mi da indipendentemente dallo stemma appiccicato sul cofano..non so se è chiaro il concetto?
    p.s: No soltanto 30k ed ho una macchina full optional, per la serie 3 coupè (che comunque è un altro segmento e non mi interessava) si parte da 36k nuda e cruda, aggiungici qualche optional poi mi dici sapientone. A quanto pare non sono l'unico cazzaro in sto thread.
    p.p.s: Scusa Axet se non ti ho risposto direttamente ma non avevo voglia di fare 2 reply...anche perchè non ho molto da dirti...sei fiattaro e difendi il marchio a prescindere GG.

Page 8 of 45 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.50 Kb. compressed to 99.21 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.36%)]