Miscredente di merda.
Vieni sul live che sto sbloccando gli obbiettivuzzi di GOW2
Miscredente di merda.
Vieni sul live che sto sbloccando gli obbiettivuzzi di GOW2
Presa da euronics novara (vipiana) 199euri slim 120 gb
Ero andato prima a mercapolo expert e avevano finito la 80bg fat.
che culo!
Impossibile tu sei in fondo alla catena alimentare, dopo i muschi
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e a parimerito con i licheni...ma i licheni non sono gobbi![]()
mi è arrivato il volantino anche a me, promozione MW partita ieri valida fino al 21... 199 euro ps3 slim 120gb senza nulla in bundle e 5000 pz in tutta italia...
ma francamente per 199 io stavolta la compro, userei anche il BR sul plasma e sul monitor 24" HP ips che mi mappa 1:1, quindi...
per 200 euro non posso dire di no, ho pagato di più il cellulare pz. Speriamo che essendo il mw qui vicino nuovo, ne abbiano ancora in offerta.
ah poi hanno pure il G25 a 149 euro, ma per quello aspetto l'estate, GT5 (sperando che esca) e soprattutto di avere tempo per giocare :P
p.s.
Danno cmq anche la 360 elite + lego batman e pure (quindi come non dare nulla) a 199 euro, ma a parità di prezzo la slim mi sta davanti
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Da MW a ROma ( tor vergata ) a metà mattinata di ieri ( primo giorno ) c'era il cartello fuori con l'annuncio che le ps3 erano terminate
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
presa la seconda a 249 + gioco![]()
ma per quanto pagate poco la ps3, ogni gioco nuovo ve (ce) lo fanno pagare 60 euro pz
a.k.a. connit
io per il momento ho preso solo roba usata da gamestop compreso uncharted 2 tranne assassins creed2 preso dando indietro giochi della wii![]()
Perche per PC/DS/WII/360 invece i giochi sono gratis? Me l'ero persa questa![]()
"not even death can save you from me..."