Detto, fatto.
Speriamo almeno di portare a casa sto punticino.
quanto manca alla partita dell inter ?
Vabbè ma contro il milan gli scarpari diventano fenomeni.. siricu e miccoli no comment manco fossero messi e buffon
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
oggi il milan nn ha giocato malaccio, solo che siam troppo messi di merda dietro
inoltre se nn facciamo gol il risultato è scontato
nel senso che noi lo 0 a 0 nn lo faremo mai.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si ma abbiamo avuto una sfiga clamorosa dai, loro han fatto due tiri due gol in pratica.
Noi abbiamo sbagliato dei gol incredibili, palo con borriello, colpi di testa a un metro stortissimi.. no comment
E MENTRE SCRIVEVO CHE COSA PORCO DIO DEL CANE IMPESTATO HA SBAGLIATO PATO????????????????????????????????
-----
si vabbe
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Leonardo, deve anche imparare a fare turnover o arriviamo a marzo che sono deceduti
Abbiamo fatto cagare (cit.)
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Minchia Pato si vede che non è in forma.
Milan molto sprecone e Palermo molto cinico.
Peccato perchè se na volta che l'Inter frena nessuno ne approfitta....cioè gg![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
delle 4 impegnate in champions un punto è stato fatto GEGE
Che giramento di coglioni perdere con sti scarpari cristo santo, due tiri due gol e noi abbiam sbagliato una valanga di occasioni che hanno veramente dell'incredibile. Le due di borriello e quella di pato alla fine su tutte.. no comment
-----