Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: [ps3] Pes 2010 o fifa 10 ?

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    non ho modo di aspettare demo perchè pes lo tengo incartato e me trovo nella condizione di partire adesso per ancona ( 50 km ) per poter poi andare a fare il cambio
    Quindi per questo appunto mi affido alla vostra sicurezza del gioco ecco
    Se le cose stanno così io ti dico FIFA, però se arrivi da PES all'inizio ti troverai un pò spaesato, o almeno io lo ero, dato che il gameplay è moooolto diverso. Però a lungo andare ti prende, eccome se ti prende

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by 3n1gma85 View Post
    Se le cose stanno così io ti dico FIFA, però se arrivi da PES all'inizio ti troverai un pò spaesato, o almeno io lo ero, dato che il gameplay è moooolto diverso. Però a lungo andare ti prende, eccome se ti prende
    vengo dal NULLA nel senso che ultimo gioco di calcio era uno scrauso fifa sul pc nel lontano 2002 giocando con il sidewinder .

Poi praticamente niente su console . Questo sarebbe il mio primo gioco di calcio su ps visto che non ho mai avuto una ps prima di oggi

Quindi appunto sarebbe il mio primo gioco di calcio per console , per questo cerco lumi da persone esperte

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

http://forum.console-tribe.com/discu...-a-242829.html

Dai un'occhiata a questo post, magari salta a pie pari tutti quelli scritti prima della data d'uscita dei 2 giochi, magari può aiutarti.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    vengo dal NULLA nel senso che ultimo gioco di calcio era uno scrauso fifa sul pc nel lontano 2002 giocando con il sidewinder .
    Poi praticamente niente su console . Questo sarebbe il mio primo gioco di calcio su ps visto che non ho mai avuto una ps prima di oggi
    Quindi appunto sarebbe il mio primo gioco di calcio per console , per questo cerco lumi da persone esperte
    Fifa.
    Da appassionato di pes quest anno mi sono ritrovato a rivendere la mia copia ( per x360 ) dopo neanche 7 giorni...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

fatto il cambio con fifa 10

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

ben fatto kins
    PES owner sin dal primo International Superstar Soccer per SNES... ma quest anno mi rifiuto categoricamente di comprarlo.
    Ho fifa dal day1 e continuo a divertirmi a bestia vs i soci (monday night), tornei su tornei, in 4-6 giocatori e ogni volta qualcosa di nuovo e bizzarro succede!
    Qualche rimpallo che spiazza il portiere, azioni al limite del realismo, contrasti veritieri... fifa quest anno è il gioco di calcio.
    (poi che come dica arthu una simulazione di nhl sia n volte meglio beh... probabile ^^ )

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Enlisted lorenzino17's Avatar

licenze a parte, in quanto a giocabilità mi sembra meglio PES..
    a FIFA ho giocato solo una volta..
    a livello di campionati e roba varia qual'è meglio?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

fifa tutta la vita... alcuni miei amici inizialmente han preso pes nn fidandosi del mio avvertimento ma seguendo il titolo.. e adesso tutti han cambiato spendendo 70€ in +.. gg

Lieutenant Commander peluche's Avatar

fifa ma senza la minima esitazione.

molto più realistico, molto più vario a livello di gamplay e situazioni di gioco, molto più dotato dal punto di vista delle licenze, molte più modalità, un online STRAORDINARIO.

pes dalla sua ha solo un comparto grafico un pò migliore.

chi sostiene il contrario è un subumano

seguirò i vostri consigli.. grazie mille!

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Boh in sti due giorni a casa dei miei dove ho la 360 ho avuto modo di provarli entrambi;premettendo che di giochi di calcio ormai e' da svariato tempo che non mi interesso e son sempre stato un fanboy di pes quando ero bimbominchia, di primo acchitto, provandoli entrambi io continuo a preferire pes.Fifa e' indubbiamente piu' completo e come game prettamente di simulazione la spunta, ma pes apparte essere graficamente migliore, ha la modalita' diventa un mito che secondo me spacca e gli regala una buona longevita'.Per quanto riguarda il gameplay e' sempre figo, e' davvero diverso comunque da fifa che ha sicuramente una curva d'apprendimento piu' ripida, il che e' solo positivo pero'.
    Boh, credo vada a gusti, nel dubbio comprali entrambi, se ti interessa l'online pero', scegli fifa, che a detta praticamente di chiunque e' migliore.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Nessuno ha provato Winning Eleven 2010 su ps3? Ho sentito che sia un po' meglio di pes 2010 (e parlo di giocabilità, grafica, facce e trasferimenti aggiornati who cares). Qualcuno che addirittura l'abbia messo a confronto con FIFA?
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

winning eleven 2010 è pes 2010.. o sbaglio?!

ma quello nella foto nella repl di marlborojack è il maestro?!XD

reply*

Page 2 of 2 FirstFirst 12