Io Mi sono preso poco fa Little big planet usato a 20€ :d
unc2 quanto l'hai pagato?
ovvio che i giochi, salvo masterpiece, li prendo pure io usati o in platinum edition tra i 20 e i 50 euro...
ma poi, voglio dire, i giochi della 360 o del wii costano =, le modifiche alle console durano quello che durano e inibiscono totalmente il multiplayer (che sia coop o multi e basta io lo pretendo in un gioco; solo in rpg tipo Dragon Age posso ammettere che non ci sia un multi).
Cmq qui al MW vicino casa mia, alle 18:15 hanno esaurito tutte le ps3, 200 pezzi circa, da 199 euro. Il commesso gentilmente mi ha detto che forse domani pomeriggio ne trovo altre o anche martedì, quindi gli arrivano scaglionate.
tenete presente che il volantino è uscito ieri qui in zona eh... difatti l'offerta partiva il 12. 200 console spazzolate solo qui in 24h nemmeno, stica...
speriamo bene domani, se no bho, pazienza aspetterò estate o natale 2010 che tanto di tempo per giocare ne ho davvero poco da qui ai prossimi mesi.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Strisciato e presa come promesso
Fatto solo per Demon's souls![]()
AKA://: Birrozzo - Bingo
cioè ma solo da me se le sono succhiate in 20 nanosecondi? e dire che erano circa 200 pz.
non ho voglia di girarmi Milano e MW/Euronics infrattati, anche se magari la troverei in giro con l'offerta, però fa specie che in un MW aperto 2 mesi fa già tutto sto flusso di persone :O
Mi ricorda quella volta che per reperire il Wii al day one dovetti andare al Rho Center considerato da nessuno![]()
no di certo, intendevo dire che sti 100 euro di sconto affarone occasionissima alla fine son il prezzo di 2 giochi, non capisco la furia di andarsi a prendere a botte fuori un mw
cmq pure io vado di giochi usati, lbp gioco incompreso e pagato 20 euri
però siccome su sta board siete tutti nerd fancazzisti voi parlate di tutti igiochi e li finite pure, e io devo aspettare l'usato![]()
a.k.a. connit
Questo se decidi di farti rapinare dai negozi italiani
Io(e praticamente meta' del forum) compro dagli shop uk exploitando il cambioe non pago piu' di 40€ comprese ss un gioco nuovo, spesso e volentieri anche meno
... e come dice bene Nazgul non è che gli altri giochi sono gratis comunque
Preso U2 e Dragon Age da gamestop per la modica cifra di 70 euro riportando 2 giochi
GG
ah già che DAO è multipiatta...
però i primi titoli che vorrei provare sono i meno recenti (e presumo meno costosi) Star Wars: The Force Unleshead e MGS4 ovviamente.
Seguono a ruota Killzone 2 e Uncharted 2 (ma non avendo giocato all'1 forse dovrei prima giocare quello...).
pd chi cavolo ha tempo
io la console la prendevo intanto per usarla come br player
Sono diventato un Sonaro anche io.
Come regalo di laurea mi hanno regalato la Ps3 in offerta. MW della Bufalotta (RM), apertura alle 9:00, fila mastondotica. Ore 9:30 le 150 disponibili erano esaurite, la mia è stata la 149sima, che culo. Grazie Ceppa.
Domanda: Se la la collego al monitor del pc tramite cavo hdmi-->DVI, poi per l'audio come faccio ? Come ci collego un impianto/casse ?
Free from Signature
Puoi attaccare anche il composito e con un adattatore collegare i due spinotti dell'audio alle casse per pc, pero' niente dts/dolby in sto caso anche se le casse magari lo supportano
edit: ovviamente se hai delle casse che puoi collegare anche via ottico usa quello
Last edited by xv25; 13th December 2009 at 23:52.
minkia nelle grandi città e zone limitrofe sono tutti sciacalli, 150 consolle in mezz'ora?
pz confido nella giornata di domani a sto punto... speriamo gli arrivino ancora alcuni pezzi, cmq so peggio delle cavallette. Vediamo se al solito Rho Center fanno la stessa offerta
supermercati periferici e meno bazzicati ftw!![]()
Funziona così ? Non c'è un conflitto tra i due cavi ? Domani mi informo per vedere come collegare lo spinotto composito a due casse.
Io non c'ero, ma il mio amico mi ha riferito di una fila da 4 persone di larghezza che si estendeva per mezzo centro commerciale. Scene da jappolandia.
Free from Signature