Page 3 of 20 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 299

Thread: boom headshot

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

e adesso servizi, indagini, speciali, tutto coi nostri soldi

Master Chief Petty Officer Fuser's Avatar

BTW io stò guardando il TG4

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    *
    Mi ha fatto piacere sapere di 'sta cosa.
    Finalmente il gesto umano di una persona stanca.
    esatto. e soprattutto il tizio che ha tirato un pugno è uno di 40 anni, senza precedenti penali di alcun tipo.

Anchio la vedo proprio come una persona stanca, come saranno stanchi molti altri se si continua così.
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Tanto ormai il destino di questo paese è il caos , ci siamo già dentro.Tanto vale tagliare la testa al toro e preparare le mazze.
    rivoluzione francese ftw

Massimo Tartaglia FTW

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    comunque sia vi rendete conto che questo gesto comporta almeno (e dico almeno) due conseguenze:

1) i consensi vs "Silvio l'ingiustamente inquisitoh" possono solo aumentare visto che ora è fisicamente una vittima

2) si rischia di accendere gli animi più estremisti, che ci sono da ambo le parti, e aprire una stagione di veri e propri attentati, magari inizialmente modesti ma ci spostiamo pur sempre sulla violenza eh

Solo io sono preoccupato del gesto in sè? Guardate che è pur sempre il Presidente del Consiglio italiano eh, all'estero girerà la sua immagine sanguinante, cosa credete possano pensare nel vederlo così?

Complimenti, gli hanno fatto un favore politicamente parlando.
    Che sia un favore a lungo termine ne dubito, ci sarà la solidarietà a breve termine, a tutti dispiace che un vecchio di quasi 80 anni sia colpito al volto. Anche Di Pietro e Grillo condannano l'azione quindi figuriamoci.

Ma c'è un uso distorto della propaganda, un uso alla leggera di insulti e minacce di morte detti in tv, che istiga la guerra civile. Perchè se uno, per sbaglio magari, prende sul serio un politico che dice che vuole strozzarlo e gli da del coglione e magari è in difficoltà economiche e per giunta sente dirsi che non c'è crisi e va tutto bene, cerca di difendersi oppure esce di testa come il 43enne milanese e gli tira il duomo in testa
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Tanto ormai il destino di questo paese è il caos , ci siamo già dentro.Tanto vale tagliare la testa al toro e preparare le mazze.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Hador's Avatar

no spe tg4 assurdo, non ho parole

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no spe tg4 assurdo, non ho parole
    Cioè ora tira in ballo le BR

Hador's Avatar

è cominciato dando la colpa alla sinistra che è vicina ai centri sociali, poi passa contro la rai per arrivare alle BR e ora alla mafia. Ma madonna cristo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ma ha lanciato un'oggetto o come mi ha detto mio padre "hanno usato un tirapugni o una roba metallica ferendolo con un pugno?"

cmq lui che si alza in piedi sulla macchina per farsi vedere è un chiaro segnale di propaganda.

Un gesto BRUTTO per quello che può scatenare nelle menti + deviate, però ricordiamo che non è la prima volta che riceve oggetti (il cavalletto) e poi tutto passò in secondo piano
    searching for free time...

Scappato di Casa Palur's Avatar

quando arriviamo agli alieni ditelo che metto anchio il tg4
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ma ha lanciato un'oggetto o come mi ha detto mio padre "hanno usato un tirapugni o una roba metallica ferendolo con un pugno?"
    cmq lui che si alza in piedi sulla macchina per farsi vedere è un chiaro segnale di propaganda.
    Un gesto BRUTTO per quello che può scatenare nelle menti + deviate, però ricordiamo che non è la prima volta che riceve oggetti (il cavalletto) e poi tutto passò in secondo piano
    Si ma stavolta gli han buttato giu un paio di denti .....

E' finito il tg4 ç_ç

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    comunque sia vi rendete conto che questo gesto comporta almeno (e dico almeno) due conseguenze:

1) i consensi vs "Silvio l'ingiustamente inquisitoh" possono solo aumentare visto che ora è fisicamente una vittima

2) si rischia di accendere gli animi più estremisti, che ci sono da ambo le parti, e aprire una stagione di veri e propri attentati, magari inizialmente modesti ma ci spostiamo pur sempre sulla violenza eh
    secondo me non è così.

Berlusconi ha creato il suo consenso sulla base di una realtà che non esiste ed è quella televisiva dell'Italia che lo ama e in cui va tutto bene.

Le sue foto con la bocca insanguinata dopo un pugno in faccia secondo me faranno capire al telespettatore medio che c'è un'italia che è stanca.
    Spoiler

Hador's Avatar

ha concluso dicendo che è colpa di di pietro e dei programmi di informazione stile santoro che inducono l'odio verso berlusconi.... .... .....................

cmq ho linkato il video, gli ha lanciato un oggetto, pare una statuetta del duomo (contrappasso!)

Page 3 of 20 FirstFirst 123456713 ... LastLast