ecco ci considerano anche grazie al nostro clown:
Italy was like the Mexico of Europe, right?
good for their food but nothing else.
![]()
pic del duomo >>>> all![]()
Vabbè /b/ non si batte![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
a me tutta sta faccenda mette abbastanza tristezza veramente, sarà un politico di merda, sarà pure la causa dei problemi politici/economici italiani secondo molti... ma è pur sempre un uomo di 80 anni con la propria dignità...
fosse stato fatto a un altro uomo politico italiano(magari di sinistra) sarebbe stato un pazzo che meritava di essere condannato e mille cazzate...Berlusconi colpito l'aggressore diventa nuovo eroe nazionale...un paio di anni e lo troviamo in parlamento...
p.s. trovo idiota a un livello incredibile fare di questo aggressore un eroe,come continuerei a trovarlo idiota se avesse tirato dietro "il duomo" a Di pietro o a un qualunque politico...
Onestamente avrei rotflato anche se avessero colpito veltroni/rutelli/ecc.
E cmq non credo che ce lo ritroveremo tanto presto in parlamento... già aveva problemi psichiatrici alle spalle, ora ci marceranno parecchio su sta cosa per non farlo uscire mai più da un "manicomio"
Quel tizio ha fatto una gigacazzata: folle lui, vabbe`, ma folli coloro che ne gioiscono.
In primis perche` volenti o nolenti il nano e` il presidente del consiglio e in una democrazia i presidenti del consiglio si cambiano se vengono trombati alle elezioni o al piu`se crepano di loro, non lapidandoli (o duomandoli).
Quanto successo verra` rigirato contro le sinistre, come al solito, e servira` a rendere ancora piu` teso il clima. Se il Berlusca era gia` in "whiny mode", figuratevi ora... E a mio modo di vedere la cosa gli portera` consensi piu` che toglierne... Poi anche di pietro certe uscite, veritiere o no, in certi frangenti potrebbe proprio risparmiarsele, anche perche` di fatto e` andato a giustificare un matto!
Poi, al di la` di tutto, se quello gli ha tirato un modello di metallo poteva veramente ammazzarlo. Gli avesse tirato una scarpa, vabbe`, poco originale pero` ok: ma un modellino in metallo... non mi sarei mai immaginato di dire una cosa del genere, ma per fortuna che tutto sommato sta ancora bene! Ma vi rendete conto cosa avrebbe significato la cosa? Di Berlusconi martire e` proprio l'ultima roba di cui voglio sentir parlare... gia` mi basta l'apologia craxiana degli ultimi 10 anni.
Vabbè io mi leggo /b/ meglio riderci su, in fondo non s'è fatto niente labbro leggermente spaccato e qualche dente non suo da rimontare e stop.
![]()
Last edited by Glasny; 13th December 2009 at 23:16.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2